Home » Fabrizio Corona, offese orribili per l’ex Re dei paparazzi: Volano stracci senza pudore | Lo conoscete tutti

Fabrizio Corona, offese orribili per l’ex Re dei paparazzi: Volano stracci senza pudore | Lo conoscete tutti

fabrizio corona accuse
Fabrizio Corona – Solospettacolo (foto Instagram)

Nuove accuse per l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ancora una volta è riuscito a far parlare di sé e non in termini di lode. 

Torniamo a parlare di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che non riesce a stare un mese senza ritrovarsi al centro di qualche polemica.

Negli ultimi giorni a parlare di lui è stato proprio il figlio Carlos, avuto dalla ex Nina Moric, splendida modella croata con la quale da anni c’è un rapporto teso e conflittuale anche a proposito dello stesso figlio e della sua custodia.

Il ragazzo conteso tra i due vive ormai con il padre che solo di recente ha confessato di una sua malattia, sostenendo che Carlos soffre di psicosi acuta transitoria. Si tratta di un disturbo genetico che porta a periodi di delirio che possono durare fino ad un mese.

In una toccante intervista a Belve il tormentato Fabrizio ha raccontato: “sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere. Se mi riconosco una quota di responsabilità? No perché quello è un malessere genetico”. E ha parlato del rapporto con la madre.

Fabrizio Corona: le accuse di un personaggio del mondo del calcio

Nel suo intervento Fabrizio Corona ha parlato dell’assenza di un rapporto tra Carlos e sua madre Nina Moric, che più volte ha dato modo di capire che non sta molto bene in effetti. L’ex fotografo dei vip ha detto: “Lei non lo vede mai, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre”.

Ma nelle ultime ore è stato proprio Carlos a ribattere, in un video in cui si mostra con la madre: “Chi ha parlato aveva interesse di andare in tv ed essere pagato e dire le cose per gratificare il suo ego.[…] Io posso vedere mio padre, mia madre, quando voglio, siamo persone civili”. Occorre precisare che il lungo discorso del ragazzo appare un po’ confuso. Ma non è l’unico ad avercela con Fabrizio Corona negli ultimi giorni.

corona accuse spalletti
Luciano Spalletti e Fabrizio Corona – Solospettacolo

Cosa è stato detto

Nelle ultime settimane è scoppiata una bomba nel mondo calcistico che ha portato alcuni partecipanti ad essere accusati di esser coinvolti in un  giro di scommesse illegali. E a fare alcuni nomi è stato lui, Fabrizio Corona, attraverso i suoi canali social e promettendo di poter fornire diverse prove.

A rispondere alle accuse al momento ci ha pensato Luciano Spalletti, CT della Nazionale Azzurra, che senza fare nomi ha detto ai microfoni Rai: “I calciatori devono capire che sono personaggi famosi e che ci sono altri che diventano famosi andando a spiare e a sciacallare su di loro per avere pubblicità”.