Home » Luca Argentero, sbugiardato proprio da lei: “…sporcaccione” | Vergogna senza precedenti

Luca Argentero, sbugiardato proprio da lei: “…sporcaccione” | Vergogna senza precedenti

Luca Argentero - SoloSpettacolo.it
Luca Argentero – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Luca Argentero ha scandalizzato la suocera: caos in famiglia dopo la pubblicazione hot del noto attore di Rai1.

L’interprete torinese Luca Argentero rappresenta una mosca bianca nello show-business italiano: egli ha infatti messo a profitto la sua partecipazione al “Grande Fratello”, avvenuta nel 2003, e sfruttato la notorietà ottenuta come un trampolino di lancio verso il mondo del cinema e della TV.

Luca Argentero ha infatti studiato recitazione, e negli anni ha collaborato con registi del calibro di Francesca Comencini, Michele Placido, Ryan Murphy, Neri Parenti, Claudio Amendola e Ferzan Ozpetek.

Proprio al fianco di quest’ultimo ha varato la fiction “Le fate ignoranti – La serie”, riadattamento dell’omonima pellicola del 2001. Al contempo l’attore continua a mietere consensi nella serie “DOC – Nelle tue mani”, in onda su Rai1 dal 2020.

Ma le attività di Luca Argentero non si arrestano al mondo della recitazione: nel 2023 l’attore ha presentato al pubblico il suo primo romanzo “Disdici tutti i miei impegni”, edito da Mondadori. La suocera Carmela Marcozzi, però, avrebbe letto con sconcerto il libro, e bollato in seguito il genero con l’appellativo di “sporcaccione“.

Luca Argentero stroncato dalla madre di Cristina Marino

La moglie di Luca Argentero, Cristina Marino, ha recentemente pubblicato alcuni aggiornamenti nelle sua Instagram stories, ed in una di esse ha ironizzato sulla reazione della madre Carmela mentre recensiva il romanzo di suo marito.

Il protagonista di “Disdici tutti i miei impegni” è il playboy ed imprenditore 45enne Fabio Resti, e le sue vicissitudini amorose su carta hanno decisamente scandalizzato Carmela Marcozzi. Cristina Marino ha infatti riferito: “Ragazzi, mia madre è sconvolta dal libro di Luca, che tra l’altro è un capolavoro, per quel che mi riguarda“. L’attrice ha poi aggiunto: “Lei è sconvolta, e questa cosa ci sta facendo ridere tantissimo. L’ha soprannominato: ‘50 sfumature di Luca Argentero‘!“. La madre ha confermato in sottofondo: “Direi proprio di sì“. Carmela Marcozzi ha inoltre aggiunto a beneficio della figlia: “Tuo marito è tanto sporcaccione, sono preoccupata…“. Cristina Marino ha concluso: “Hai visto quanti doti ha mio marito?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Il giudizio di Cristina Marino

L’attrice ha poi spiegato: “Detto così, suona strano, ma la verità è che Fabio Resti, ovvero il protagonista di ‘Gestisci tutti i miei impegni’, è oggettivamente un po’ frizzantino“.

La madre Carmela ha quindi tagliato corto con ironia: “Sì… Frizzantino…“. Si prevede un ulteriore boom di prenotazioni nelle librerie?