Home » Andrea Giambruno a ruota libera su Giorgia Meloni: “…prendo ordini” | Sfogo inaudito del giornalista

Andrea Giambruno a ruota libera su Giorgia Meloni: “…prendo ordini” | Sfogo inaudito del giornalista

andrea-giambruno-sfogo-Solospettacolo.it
Andrea Giambruno – Solospettacolo.it

Andrea Giambruno a ruota libera decide di rivelare tutto. Uno sfogo senza precedenti da parte del giornalista Mediaset…

Andrea Giambruno è uno che tende a dire quello che gli passa per la mente spesso senza filtri, come ha dimostrato negli ultimi mesi. Per questo motivo divide molto l’opinione pubblica e a qualcuno piace, a qualcun altro no.

I due si sono conosciuti nel dietro le quinte di Quinta Colonna, programma di cui Giambruno era autore. Infatti, per molti anni ha lavorato come autore televisivo di numerosissimi programmi. Dà lì hanno iniziato a frequentarsi e non si sono più lasciati. Inoltre, nel 2016 è nata la loro prima figlia Ginevra.

I due non si sono mai sposati anche se quello che ha raccontato lo stesso giornalista, in una recente intervista per il giornale Chi, ha lasciato un po’ tutti senza parole. Infatti, l’uomo ha risposto, all’intervistatore che gli chiedeva quando i due convoleranno finalmente a nozze, dicendo: “Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo”:

Poi ha aggiunto: “Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno. Questo anello un po’ vistoso che porto all’anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io”. Inoltre, ha fatto diverse rivelazioni, anche molto più personali.

Andrea Giambruno a ruota libera su Giorgia Meloni

Le rivelazioni fatte da Andrea Giambruno nel corso dell’intervista esclusiva per la rivista Chi sono state numerose. Infatti, il first gentlemen ha deciso di togliersi qualche pelo dallo stomaco e fare delle confessioni.

Prima di tutto ha voluto lanciare un messaggio a chi lo critica per il suo look. Infatti, il giornalista ha detto: “È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente. C’è un’invidia in giro ragazzi… Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!”. Inoltre non è finita qui, perché è arrivato in modo deciso il suo sfogo personale.

andrea-giambruno-sfogo-Solospettacolo.it
Andrea Giambruno – Solospettacolo.it

Lo sfogo di Andrea Giambruno

Quest’anno Andrea Giambruno è stato molto criticato sia sul web che da altri giornalisti per alcune dichiarazioni discutibili che ha fatto in merito ai migranti o, ed è quella che ha polarizzato di più l’opinione di pubblica, sul triste episodio di cronaca dello stupro di gruppo avvenuto la scorsa estate.

Il giornalista si è sfogato così contro chi lo critica: “Più mi criticano e più resto qui a fare il mio lavoro. Faccio il giornalista, so fare solo questo. E non ricevo consigli né ordini da nessuno. Se poi alcuni colleghi in mala fede pensano che io prenda ordini da Giorgia, sono fatti loro. Sono libero e la mia compagna non si sognerebbe mai di intromettersi in quello che faccio. Anzi, ho trovato sgradevole che le chiedessero di commentare le mie parole in una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Ha altro da fare. Solo pensare che se vado in onda sui migranti io mi consulti prima con lei… Via, è in mala fede chi dice queste cose”.