Home » Gianni Sperti, ira funesta in diretta tv: “…ti meriti quello che ti fanno” | Orrore in studio

Gianni Sperti, ira funesta in diretta tv: “…ti meriti quello che ti fanno” | Orrore in studio

GianniSperti-sbrotta-diretta-Solospettacolo.it
Gianni Sperti – Solospettacolo.it

Orrore nello studio di Uomini e Donne. Gianni Sperti non ce la fa più e scatena la sua ira funesta in diretta televisiva. Ecco che cos’è successo su Canale 5…

Anche questa edizione di Uomini e Donne è molto accesa con tutto quello che sta succedendo negli studi di Canale Cinque. Ovviamente, una delle protagoniste indiscusse di quest’anno, come sempre, è Gemma Galgani.

La dama per eccellenza del date-show non demorde e continua a cercare imperterrita l’amore anche se questo sembra tardare ad arrivare.

Spesso però Gemma Galgani non è in grado di lasciare andare chi non la vuole o non la tratta proprio benissimo. Infatti, sta provando in tutti i modi a trattenere Maurizio con il quale vorrebbe riprendere una frequentazione.

Infatti, all’uomo ha chiesto: “Vorrei riprendere la nostra conoscenza da adesso lasciando da parte il passato e quello che è successo”.

Gianni Sperti scatena la sua ira

Quanto successo in studio non poteva lasciare indifferenti gli opinionisti di Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti. La prima le ha chiesto: “Ma tu ti rendi conto?” e a quel punto lei ha risposto: “Io preferisco provarci e non stare male mentre lui balla con le altre”.

Gianni sbotta davanti a quello che vede, dicendo: “Gemma allora ti meriti quello che ti fanno, sei tu che te la vai a cercare. Ma perché pensi di piacergli davvero?”. La dama ha detto che crede che non ci sia una mancanza di interesse da parte dell’uomo, ma semplicemente lo ha allontanato con delle richieste eccessive. A quel punto però Gemma le dice: “Lui ha fatto dei passi indietro perché non gli piaci”.

GianniSperti-sbrotta-diretta-Solospettacolo.it
Gianni Sperti – Solospettacolo.it

Ecco cos’ha svelato Maria De Filippi

A quel punto interviene anche Maria De Filippi che vuole far presente a Gemma Galgano il fatto che Maurizio è uscito anche con Renata e uscirà una seconda volta con Elena. A quel punto le domanda se la sua richiesta continua a valere e la sventurata risponde di sì. Gemma racconta di aver già fatto la stessa domanda a Maurizio nel corso di una telefonata e lui ha risposto sì. A quel punto il cavaliere dice: “Io ti ho detto che non avrei preso iniziative per evitare fraintendimenti. Non ti ho detto che domani usciamo ed è per questo che ho deciso di uscire con Renata ed Elena”.

A quel punto Gianni Sperti lo incalza: “Hai detto a Gemma che c’è la possibilità di ricominciare in futuro? Rispondi sì o no”. Maurizio ha risposto: “Le ho detto che in questo momento non me la sento di uscire”. Dopo quella risposta l’opinionista non ne può più e sbotta dicendo: “Maurizio smettila di prenderci per il cu*o e rispondi sì o no. Hai dato a Gemma una speranza per il futuro?”. A quel punto il cavaliere risponde di no.