Home » Oroscopo del weekend: Ecco quale sarà il segno più fortunato dello zodiaco | Potrebbero esserci enormi cambiamenti

Oroscopo del weekend: Ecco quale sarà il segno più fortunato dello zodiaco | Potrebbero esserci enormi cambiamenti

oroscopo weekend
L’oroscopo del weekend – Solospettacolo (foto iStock)

Si avvicina il weekend, scopriamo quale sarà il segno zodiacale più fortunato al quale si presenteranno occasioni da non perdere.

Si avvicina il weekend, e gli appassionati di astrologia vogliono sapere a cosa stanno andando incontro, per essere preparati.

Chi ama lo zodiaco infatti prima di compiere qualunque azione o effettuare una scelta cercano consigli nelle stelle.

Scopriamo quali saranno i segni più fortunati e quelli meno che passeranno un fine settimana movimentato.

E tu di che segno sei? Corri a leggere se sorriderai o no.

Oroscopo del weekend

Ariete: fermati a riposar perché stai facendo troppe cose contemporaneamente, e questo potrebbe farti avvertire un po’ di stanchezza. Approfitta del weekend per ricaricare le batterie. Chi è in coppi potrebbe avere qualche discussione mentre i single saranno presi da un po’ di malinconia. Toro: il lavoro ti crea alcuni grattacapi, potresti perdere un guadagno previsto. I single riusciranno ad attirare finalmente  l’attenzione della persona desiderata. Gemelli: weekend in viaggio! Prepara la valigia, sii pronto a cogliere l’attimo e parti per nuovi lidi.

Cancro: La notizia che stavi aspettando arriverà nei prossimi giorni, nel frattempo guardati intorno, potresti incontrare qualcuno di molto interessante. Leone: se hai intenzione di fare degli investimenti valuta attentamente, e cerca di riposare e meditare. Vergine: weekend all’insegna dell’amore, qualunque sia la tua condizione, ma giorni di passione per i single.

segni più fortunati
Oroscopo weekend -Solospettacolo

I segni zodiacali

Bilancia: stai riprendendo fiato dopo un momento di stress, ma non ripetere lo stesso errore, cerca di delegare. E goditi il bel tempo finché dura. Potrebbe nascere un relazione importante, goditi anche questa senza farti troppe domande. Scorpione: anche se i problemi finanziari sono solo un ricordo, non  abbassare la guardia. Il nervosismo è normale, troppi pensieri per la testa. Sagittario: complimenti per il percorso intrapreso fino ad ora, stai raccogliendo i tuoi meritati frutti.  Ti aspettano belle giornate.

Capricorno: l’amore fa di nuovo capolino nella tua vita, preparati a prenderti una bella sbandata per qualcuno che ti darà da fare. Se devi fare una scelta, questo weekend è il momento più propizio, le stelle ti guiderà. Acquario: anche gli appartenenti  a questo segno potrebbero compiere un bel viaggio, destinazione misteriosa. Soprattutto i single, che hanno voglia di trasgredire per fare finalmente qualcosa di diverso. Attenzione chi è in coppia: rimandare le discussioni non è una tattica vincente. Pesci: infine eccoci arrivati all’ultimo segno zodiacale. I tuoi risparmi serviranno a qualcosa, goditeli. E nel frattempo puoi decidere di cambiare lavoro.  Chi è in coppia potrebbe avvertire qualche malumore per delle differenti vedute, mentre i single si sentiranno giù.