Home » Oroscopo in amore: Ecco qual è la vera compatibilità del Toro con gli altri segni | Scopri la misteriosa verità

Oroscopo in amore: Ecco qual è la vera compatibilità del Toro con gli altri segni | Scopri la misteriosa verità

toro compatibilità
Il Toro in amore – Solospettacolo

Quanto va d’accordo il Toro con gli altri segni? Scopri con chi sei compatibile e con chi è meglio non iniziare una relazione amorosa. 

Sei del segno del Toro e vuoi sapere con chi vai più d’accordo? O forse hai conosciuto qualcuno nato sotto questo segno e ti piacerebbe sapere se siete compatibili. Scoprilo continuando a leggere.

I nati del Toro in amore cercano un rapporto stabile e tranquillo, una vita senza scossoni. Un partner con cui sentirsi al sicuro, a loro agio.

Ma sono capaci anche di grandi passioni; può diventare infatti possessivo o geloso nel caso dovesse venirgli a mancare l’attenzione del partner. Saprà così trasformarsi in una persona testarda e irragionevole.

Essere amati da una persona del Toro significa essere coccolati da qualcuno di paziente e premuroso, che cerca un partner possibilmente per la vita. Scopri se puoi essere tu.

Oroscopo in amore: i segni compatibili con il toro

Il Toro è un segno di Terra, e va d’accordo con i suoi simili, Vergine e Capricorno, con i quali costruire qualcosa di duraturo nel tempo, una relazione familiare felice. Non una passione da fuoco e fiamme, ma armonia, serenità e benessere. Il classico focolare in cui i partner si sostengono a vicenda in una intimità spirituale che pochi raggiungono. Inutile dire che lo stesso discorso vale per un Toro con un altro Toro.

Al contrario invece gli appartenenti all’elemento Acqua non gli interessano particolarmente, quindi Pesci, Cancro e Scorpione. Magari potrebbe avvicinarsi a loro per avere un guizzo di movimento e follia a movimentargli la vita. Infatti compensa con la sua calma la loro ansia, soprattutto i primi due.

toro rapporti amorosi
I segni compatibili con il Toro – Solospettacolo

Con chi fa fatica ad andare d’accordo

Il segno del Toro con l’Ariete non va avanti per molto tempo, entrambi testardi, al primo non piace la voglia di libertà del secondo, né accetta la sua indole al comando. Con la Bilancia potrebbe funzionare se entrambi vogliono costruire qualcosa di serio e duraturo. Infatti sebbene non siano molto affini, la comunione di intenti potrebbe unirli lo stesso.

I partner peggiori che possano accostarsi a questo segno infine sono Acquario, Gemelli e Sagittario. Tanto il Toro è amante della stabilità, quanto l’Acquario lo è della libertà. Estremamente volubile e voglioso di sperimentare, questa sua indole mal si coniuga con quella tradizionale del Toro. Lo stesso dicasi per il Gemelli, troppo impaziente e volubile. Infine il Sagittario lo infastidisce perché sogna nuove avventure e nuove esperienze invece della tanto agognata stabilità.