Home » Oroscopo del mese di Novembre: ecco qual è il segno più fortunato | Stenterai a crederci

Oroscopo del mese di Novembre: ecco qual è il segno più fortunato | Stenterai a crederci

Oroscopo novembre 2023 - SoloSpettacolo.it
Oroscopo novembre 2023 – SoloSpettacolo.it (Fonte Corporate+)

Oroscopo: nel mese di novembre un segno zodiacale sarà baciato dalla fortuna, ed altri 3 avranno il favore delle stelle.

Il mese di novembre è iniziato da pochi giorni, e per alcuni segni zodiacali è il periodo più indicato dell’anno per raccogliere i frutti del loro lavoro, e raggiungere finalmente la completa serenità emotiva. In attesa di scoprire l’identità dei fortunati, forniamo una panoramica generale del periodo.

Da qualche giorno il Sole ha lasciato la Bilancia ed è entrato nell’orbita dello Scorpione, ove rimarrà fino al 23 novembre venturo.

In linea generale, novembre si rivelerà un mese favorevole per quanti abbiano coltivato progetti ambiziosi durante i mesi primaverili, soprattutto se di carattere professionale o edilizio: nelle prossime settimane potrebbe arrivare finalmente la svolta sperata.

Anche Marte e Mercurio permangono sotto al segno dello Scorpione, mentre Venere si trova sotto l’influenza della Vergine: tale quadratura suggerisce che i segni di terra e di acqua riceveranno sorprese gradite dopo la faticosa parentesi estiva. Da metà mese in poi, anche i segni di fuoco e d’aria riprenderanno quota, e la lunga cavalcata fino a Natale si prospetterà entusiasmante. Ma vediamo ora nel dettaglio la top 3 dei segni fortunati di novembre... Nell’ultimo paragrafo troverete invece il trionfatore assoluto del periodo!

La top 3 dei fortunati nell’oroscopo di novembre 2023

Il primo a ricevere un bacio dalla sorte è l‘Ariete: i nati del segno godranno della protezione di Marte, che implementerà le loro energie, e attirerà eventi fortunati nelle loro esistenze. Sul fronte professionale, gli sforzi dei mesi precedenti regaleranno finalmente i primi frutti, e non si escludono promozioni o riconoscimenti speciali da parte dei superiori. In amore, tutto a gonfie vele!

Buone notizie anche per la Bilancia, con Mercurio che accentua le capacità di comunicazione e regala maggiore potere di persuasione con il prossimo. Il periodo si rivela quindi propizio per gli azzardi ed i rischi calcolati, sia in amore, che dal punto di vista lavorativo. Che sia arrivato il momento di chiedere un aumento, o di compiere una dichiarazione romantica? Vento in poppa anche per i nati nel segno dell’Acquario: l’energia cosmica di Saturno li aiuterà a coronare le loro ambizioni professionali, e favorirà l’arrivo di nuove fonti di reddito, inclusi alcuni investimenti potenzialmente lucrosi.

Oroscopo novembre 2023 - SoloSpettacolo.it
Oroscopo novembre 2023 – SoloSpettacolo.it (Fonte Corporate+)

Il segno più fortunato dell’oroscopo di novembre 2023

Il prediletto degli astri in questo momento non può essere altro che lui, lo Scorpione! I nati del segno godranno dell’influsso della Luna nuova dal 13 novembre, il che equivale ad una pagina bianca completamente da scrivere. Un modo per eliminare anche la stanchezza di due anni di Eclissi, in cui gli Scorpione hanno maturato molta consapevolezza di sé e infinita pazienza.

È il momento propizio per osare, complice anche la congiunzione tra Sole e Marte, che regala intraprendenza e spirito di avventura. Si prospettano golosi guadagni ed anche un ritorno di fiamma bollente nelle coppie di lunga data, mentre per il nuovi flirt vi saranno probabilmente sviluppi concreti e decisivi, che consolideranno la relazione in una progettualità a lungo termine.