Home » Sophie Codegnoni nel dramma più totale: L’Ex gieffina non ne può più | Ecco cosa è costretta a fare

Sophie Codegnoni nel dramma più totale: L’Ex gieffina non ne può più | Ecco cosa è costretta a fare

Sophie Codegoni - SoloSpettacolo.it
Sophie Codegoni – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Dopo la pesante scoperta e lo scambio di accuse, Sophie Codegoni riceve una nuova batosta: l’amara sorpresa l’ha letteralmente gelata.

Nelle ultime settimane il nome di Sophie Codegoni è tornato a popolare prepotentemente i social, complice anche l’annuncio della rottura con il fidanzato Alessandro Basciano.

Secondo quanto riferito dall’influencer nello studio di “Verissimo”, il Dj le avrebbe mentito, e sarebbe volato ad Ibiza alle sue spalle, concedendosi durante la permanenza una breve avventura con l’ex frequentazione Luzma Cabello.

Sophie Codegoni ha riferito a Silvia Toffanin: “Io sono felice di essere venuta qui a raccontare la nostra rottura, tante donne mi hanno dato forza, e io l’ho data a loro, perché mi hanno detto che si trovano nella stessa situazione“.

La giovane ha poi ammesso di aver seguito l’intervista rilasciata dallo stesso Basciano a “Verissimo”, e commentato: “Io lo amo, ma quel pianto non mi ha fatto pena, perché di pianti così ne ho visti tantissimi, e tutte le volte gli ho detto: ‘Riproviamoci’. Ma quante altre volte lo devo fare? Lui nega, ovviamente, e io non gli credo. Quando ho scoperto il tradimento, lui ha cambiato almeno 15 versioni“. Sophie Codegoni al momento sembra intenzionata a mantenere il punto, e si concentra sul benessere della figlia Celine. L’influencer, però, è incappata in una nuova disavventura, stavolta di natura domestica…

Sophie Codegoni e la doccia gelata: “Non c’è cosa peggiore”

La stagione invernale è finalmente arrivata, ed ha attanagliato la penisola con ondate di maltempo e diffusi crolli termici. Sophie Codegoni ha comunicato il suo disappunto ai followers con una storia su Instagram: “Sono le cinque del pomeriggio, piove ed è già buio. La mia meteoropatia non lo accetta“.

L’influencer ha in seguito caricato un aggiornamento, e rivelato ai fan: “Sto aspettando anche l’idraulico che venga a casa. Sono disperata, davvero, un freddo allucinante, e non posso neanche fare una doccia calda. Da stamattina ho proprio il freddo dentro alle ossa. Ma voi non potete capire il trauma di quando sono entrata in doccia per fare un bel bagno caldo, e invece… Acqua ghiacciata in testa e piena di shampoo. Io odio l’acqua fredda: non c’è cosa peggiore. E non è neanche rotta la caldaia, io non capisco...”.

Sophie Codegoni - Solospettacolo.it
Sophie Codegoni – Solospettacolo.it (Fonte Instagram)

Sophie Codegoni e la soluzione d’emergenza

In una storia successiva, Sophie Codegoni ha aggiornato i followers mentre cercava di riscaldarsi con il phon per capelli, ed ha sentenziato: “Chi dice che (questa cosa, n.d.r.) non la faceva alle sette del mattino, prima di andare a scuola, mente“.

L’influencer ha infine sdrammatizzato: “Sono così, seduta a terra da mezz’ora in attesa che arrivi l’idraulico. Io odio il freddo!“.