Home » Benjamin Mascolo, altro che amore: Ha già sostituito la sua vecchia fiamma | Ecco di chi si tratta

Benjamin Mascolo, altro che amore: Ha già sostituito la sua vecchia fiamma | Ecco di chi si tratta

benjamin mascolo nuovo amore
Benjamin Mascolo -Solospettacolo (foto Instagram)

Benjamin Mascolo e la sua rinascita. Il cantante dice basta agli eccessi e alla ex. Il suo cuore batte per un’altra. 

Ha fatto parte dell’amato duo musicale Benji e Fede per circa 10 anni, ma oggi Benjamin Mascolo corre in solitaria, anzi, con un nuovo amore. Verso una nuova vita.

Un nuovo amore con il quale vorrebbe anche arrivare all’altare, come ha confessato a Fanpage: “Questa volta sarà molto diverso. Con Bella c’era stata solo una promessa di matrimonio, ma c’era più preoccupazione per la festa che per altro. Stavolta non me ne importa nulla, posso anche sposarmi solo con la mia ragazza e la mia famiglia”.

Perché con Bella Thorne ormai è proprio finita. Per colpa sua, ammette, e per colpa della droga, di cui ha fatto uso per lungo tempo e che lo ha portato ad un passo dalla  morte.

Oggi ha accantonato quel periodo e sembra di nuovo felice accanto ad un’altra. Di chi si tratta? Scopriamolo.

Benjamin Mascolo: un nuovo amore

Che la storia col Bella Thorne sia finita dopo tre anni anche per colpa della droga lo ha ammesso Benjamin Mascolo stesso nel podcast One More Time di Luca Casadei. Un racconto lungo e sofferto, quello del cantante, che ha toccato vari temi, dalla rottura del duo per divergenze di opinione, alla dipendenza dalla droga. “Oggi sono fuori da quella roba. Ho conosciuto questo lato oscuro e adesso che lo conosco e so di averlo dentro, so di doverlo tenere a bada. Ed è dal 19 giugno 2022 che sono sobrio” confessa.

Ed è anche merito della nuova fidanzata: “Si prende cura di me, io mi prendo cura di lei. Avevo giurato a me stesso che non mi sarei più innamorato, invece è successo. Non è del mondo dello spettacolo, non si è mai drogata, ha dei valori simili ai miei. È di Modena, è una ragazza intelligente. Sto trovando la mia tranquillità a Modena uscendo con i miei amici di sempre”.

benjamin confessione
Benjamin e la nuova fidanzata, Greta – Solospettacolo (foto Instagram)

Prossimo passo il matrimonio

E fa sul serio, Benjamin Mascolo, che vorrebbe anche portarla all’altare, come ha confidato a Fanpage, ma “questa volta sarà molto diverso. Con Bella c’era stata solo una promessa di matrimonio, ma c’era più preoccupazione per la festa che per altro. Stavolta non me ne importa nulla, posso anche sposarmi solo con la mia ragazza e la mia famiglia” precisa. E chi è questa ragazza?

Lei si chiama Greta Cuoghi, ma non si sa quasi nulla sulla sua vita se non che forse fa la modella. In ogni caso è bellissima.