Home » Arisa a ruota libera su una nota conduttrice: “Sei falsa c***o” | Rissa in diretta tv

Arisa a ruota libera su una nota conduttrice: “Sei falsa c***o” | Rissa in diretta tv

arisa-contro-simona-ventura-Solospettacolo.it
Arisa – Solospettacolo.it

Rissa in diretta televisiva i cui toni si fanno immediatamente accesi. Arisa non si trattiene e inveisce contro la nota conduttrice…

Arisa è una cantante italiana molto amata grazie alla sua voce straordinaria in grado di penetrare nel profondo del cuore e scaldarlo.

Infatti, la sua meravigliosa carriera è stata costellata da tantissimi successi, dopo la vittoria del Festival di Sanremo tra le nuove proposte che l’ha lanciata nel panorama musicale italiano.

Tuttavia, Arisa negli ultimi anni si è fatta conoscere anche per il suo carattere tutt’altro che docile e conciliante.

Pochi mesi fa diventò virale il video con cui rispondeva a Paola del duo Paola e Chiara dopo alcune dichiarazioni fatte dalla cantante. Adesso Arisa va a ruota livera contro la nota conduttrice.

Arisa a ruota libera contro la conduttrice

In una recente puntata di Belve che aveva come protagonista Arisa, la cantante ha voluto approfittare di una domanda per chiedere scusa a Simona Ventura. Infatti, nel corso di una puntata di X-Factor di qualche anno fa, la cantante attaccò duramente la conduttrice dandole della falsa. Quando Francesca Fagnani le ha chiesto “qual è stato il momento più basso della sua carriera?”. Arisa ha risposto: “Il più basso è stato quando ho detto a Simona Ventura che era falsa ad X Factor, perché in quel momento lei stava facendo il suo gioco, ne aveva diritto e io il mio. Non è vero che è falsa e le voglio bene”.

La lite avvenne dopo l’uscita dei Frères Chaos che stavano in squadra con la cantante dopo, i quali erano stati eliminati. Dopo quanto successo e dopo la famosa uscita di Arisa: “Sei falsa Simona ca**o!“, diventata un meme sui social network, ci fu un po’ di maretta tra le due fino alla fine del talent show. Non si sa poi quando abbiano fatto pace ma pare che adesso tra di loro sia davvero tutto ok.

arisa-contro-simona-ventura-Solospettacolo.it
Arisa – Solospettacolo.it

La risposta di Simona Ventura

Dopo quando detto a Belve da Arisa, anche Simona Ventura ha voluto commentare la cosa pubblicamente sui social network, rispondendo alla cantante direttamente. Non sembra essersela presa super Simo che ha compreso il momento di nervosismo.

Ha infatti scritto su Instagram: “Cara Arisa, sei dolce! Ti ringrazio perché nel nostro mondo, non è affatto scontato chiedere scusa, anzi! Ci eravamo già chiarite ‘in privato’, ma questo attestato a Belve con Francesca Fagnani mi ha commosso! Anch’io ti voglio bene, ti ritengo una delle (se non la più bella) voce della canzone italiana contemporanea, e aspetto, come abbiamo fatto in passato, di sentire i tuoi pezzi! Quelli sì, davvero immortali! A presto”.