Alfonso Signorini, travolto da mille dubbi: La notizia è arrivata in un millesimo di secondo | Potrebbe saltare tutto
Allarme rosso per Alfonso Signorini: la coppia del “Grande Fratello” crolla come un castello di carte, per gli autori è la fine.
Alfonso Signorini sta navigando da settimane in acque assai rischiose: il conduttore del “Grande Fratello” deve infatti trovare un compromesso tra le nuove linee guida stabilite da Pier Silvio Berlusconi ed il consenso popolare.
L’Amministratore delegato di Mediaset ha infatti invitato il cast e lo staff autoriale a bandire ogni comportamento trash all’interno del reality, ma il pubblico sembra snobbare questa versione edulcorata del programma.
In assenza di liti e drammi epocali in diretta, la produzione sta puntando tutto sulle potenziali love stories tra i concorrenti. Dopo la sortita di Heidi Baci dal loft ed il raffreddamento dei rapporti tra i #beabaldi, nelle ultime puntate il conduttore ha lasciato molto spazio all’intesa tra il macellaio Paolo Masella e la giovane Letizia Petris.
La gieffina, però, ha recentemente ricevuto una criptica lettera dal misterioso fidanzato, e la missiva l’ha gettata in una profonda crisi. Anziché avvicinarsi maggiormente al compagno di avventura, Letizia sembra mantenere lo status quo nel programma, e le sue esitazioni sembrano aver scoraggiato definitivamente l’aitante Paolo.
Disastro per Alfonso Signorini: anche la terza love-story non decolla
Paolo Masella ha recentemente confidato le proprie insicurezze all’amica Angelica Baraldi: “Lei ha bisogno di certezza, crede che io fuori possa essere diverso. Dice: ‘Sei troppo perfetto’, ma che devo fare? Poi, mi ha chiesto che farei di fronte al fatto che abitiamo lontani. Le ho risposto che non avrei problemi: per una persona che mi piace, mi sposto. È l’ultimo dei problemi“.
Il macellaio del “Grande Fratello” ha quindi aggiunto: “Secondo me ha ragione Beatrice, non le piaccio abbastanza. Adesso è presto, è fresca la discussione che ha avuto, quindi… Deve pretendere la sua felicità, perché è quello l’obiettivo principale per avere una relazione. Lei mi ha chiesto: ‘Perché a uno così perfetto come te piaccio io? Tu per me sei tipo il principe azzurro!’… Però...”.
La retromarcia di Paolo Masella
Il gieffino ha quindi sentenziato: “Io nella mia vita ho avuto tante ragazze, ma solo a Letizia e alla mia ex ho dato questa importanza“.
Ed ha concluso: “Do valore alle cose, vediamo come si evolve… Io continuo a comportarmi normalmente, però mi stanno cominciando ad assalire i dubbi…“. In buona sostanza, tra i due giovani è in corso una sorta di stallo alla messicana romantico: riuscirà Letizia ad ammettere finalmente la natura dei propri sentimenti per Paolo, qualunque essi siano?