Home » Simona Ventura, spunta un video inedito che la inchioda: la conduttrice è irriconoscibile

Simona Ventura, spunta un video inedito che la inchioda: la conduttrice è irriconoscibile

Simona Ventura - SoloSpettacolo.it
Simona Ventura – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Ben prima di “Ballando con le Stelle”, Simona Ventura ha condiviso il palco con la celebre star internazionale: spunta il video amarcord.

L’amata conduttrice di Bentivoglio sta vivendo da mesi un momento di gratificante rinascita professionale, grazie soprattutto alla sua recente avventura a fianco dell’amica Paola Perego, con la quale condivide il parterre di “Citofonare Rai2”.

Simona Ventura figura inoltre tra gli ospiti fissi del format “Che tempo che fa”, ed ha seguito Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nella loro migrazione da Rai3 alla rete Nove. Si è inoltre rimessa in gioco nel pittoresco talent “Il cantante mascherato”, sottoponendosi con umiltà ai giudizi della rigorosa giuria e, più recentemente, ha accettato anche l’ingaggio della collega Milly Carlucci.

La conduttrice partecipa infatti alla 18esima edizione di “Ballando con le Stelle” assieme al compagno Giovanni Terzi, e balla in coppia con il professionista Samuel Peron.

Il suo percorso nel programma ha sinora raccolto feedback entusiastici da parte della giuria, ma nel corso dell’ultima puntata i suoi passi jive le hanno fruttato anche qualche critica; ciò nonostante, Simona Ventura non rinuncia al sogno del podio, e gli spettatori di “Ballando con le Stelle” attendono con ansia le prossime performances. La talentuosa conduttrice si sta riscoprendo showgirl, ed il suo futuro professionale appare più promettente che mai; nulla di cui meravigliarsi, del resto. In tempi non sospetti Simona Ventura ha condiviso il palco persino con la compianta star Amy Winehouse!

Simona Ventura al fianco di Amy Winehouse

Nelle ultime ore sta circolando in rete un filmato amarcord, risalente ai tempi del programma “Quelli che il calcio”. Nello storico format di Rai2 a tema sportivo, trasmesso dal 1998 al 2021, si sono avvicendati diversi conduttori, da Fabio Fazio a Victoria Cabello, senza dimenticare Nicola Savino con la Gialappa’s Band e, naturalmente, Simona Ventura.

La conduttrice ha retto il timone di “Quelli che il calcio” dal 2001 al 2011, e il 4 novembre del 2007 ha ospitato in studio la star internazionale Amy Winehouse, al tempo all’apice del suo successo mondiale. Nel bel mezzo del match Lazio-Fiorentina, Simona Ventura ha introdotto sul palco la cantante londinese, la band e due coristi, e lanciato la sua hit evergreen “Back to black”. La performer ha eseguito il brano in live davanti al pubblico di “Quelli che il calcio”, e la storica clip risulta piuttosto toccante, soprattutto considerando il tema della canzone: la cantante sarebbe deceduta solamente 4 anni più tardi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da videolallero (@seelallero)

Il futuro di Simona Ventura

La conduttrice sembra aver intrapreso un nuovo capitolo della sua vita, e al momento è occupata nell’agguerrita competizione di “Ballando con le Stelle”, in cui sfida settimanalmente il compagno Giovanni Terzi e l’amica Paola Perego.

Molti boomakers la proiettano persino nella rosa dei finalisti… Non resta che seguire l’evoluzione del talent!