Home » Grande Fratello, rischia l’eliminazione proprio lei: la furia del pubblico è terribile | Non succedeva da anni

Grande Fratello, rischia l’eliminazione proprio lei: la furia del pubblico è terribile | Non succedeva da anni

Grande Fratello - SoloSpettacolo.it
Grande Fratello – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Scoppia una bomba al “Grande Fratello”: una delle protagoniste del reality è sotto processo, il pubblico reclama l’espulsione immediata.

Nonostante le esortazioni severe di Pier Silvio Berlusconi, che ha invitato Alfonso Signorini ed il cast del programma a moderare i toni ed i contenuti trash, talvolta gli inquilini del loft perdono decisamente il controllo.

È quanto accaduto nelle ultime ore ad una delle concorrenti più chiacchierate dell’ultima edizione, ovvero l’avvenente Anita Olivieri, solitamente posata e dotata di signorile aplomb.

Nel corso dell’ultima puntata la giovane concorrente aveva ingaggiato un battibecco animato con la sua nemesi Beatrice Luzzi. Quest’ultima l’aveva infatti ripetutamente accusata di minare il suo rapporto con lo sfuggente Giuseppe Garibaldi.

Secondo Anita, però, i contrasti tra i due sarebbero assolutamente indipendenti dalla sua amicizia con il collaboratore scolastico, e Giuseppe Garibaldi ha avvalorato il suo punto di vista, comunicando inoltre in diretta la sua volontà di interrompere la tormentata liaison.

Anita Oliveri nella bufera dopo la presunta imprecazione

Milioni di spettatori ed utenti del web non si limitano a seguire i prime time del programma, ma seguono anche con assiduità il canale 55 del digitale terrestre, che trasmette la diretta dalla Casa durante l’intero arco della giornata, ad eccezione di alcune ore notturne.

Molti fan del programma l’hanno quindi colto in flagrante Anita durante un momento apparentemente insignificante del daytime: la giovane stava interloquendo con Ciro Petrone, e valutando la possibilità di concedersi una merenda pomeridiana. Durante uno scambio di battute, però, si sarebbe lasciata sfuggire una presunta bestemmia, ma il suo borbottio l’avrebbe efficacemente dissimulata. Alcuni internauti hanno quindi rallentato la clip incriminata, cercando di isolare l’espressione blasfema.

I commenti della rete

Un utente ha denunciato: “Anita che bestemmia ma nessuno dice niente. Due pesi e due misure“. In effetti, negli scorsi giorni Anita Olivieri ha suscitato parecchio scalpore a causa di alcuni riferimenti velati ad un misterioso autore del programma, con cui intratterrebbe regolarmente conversazioni maliziose in confessionale.

Per sua stessa ammissione, inoltre, non avrebbe avuto bisogno di superare la scrematura dei casting. A dispetto dell’abile opera di censura della regia, Anita ha confessato a bruciapelo a Rosy Chin e Heidi Baci di esser stata ingaggiata direttamente dagli autori del reality. Scatterà l’indagine da parte della produzione, oppure no?