Home » Andrea Pucci, la verità nascosta a tutti viene a galla: “…ci odiamo” | La confessione scatena il panico

Andrea Pucci, la verità nascosta a tutti viene a galla: “…ci odiamo” | La confessione scatena il panico

pucci andrea odio
Andrea Pucci – Solospettacolo (foto Instagram)

La verità nascosta di Andrea Pucci è appena venuta fuori. La confessione, l’odio, e le parole che nessuno ha mai sentito.

Si chiama Andrea Baccan ma per tutti è Pucci, cabarettista milanese fin nel midollo che ci diverte con i suoi monologhi da anni sui palchi dei vari programmi comici, Colorado in primis.

Un talento e una comicità irriverente che ha meritato l’Ambrogino d’Oro, onorificenza conferita dal Comune di Milano che riceverà il 7 dicembre, giorno in cui si festeggia Sant’Ambrogio, patrono della città.

È con polemica che è stata accolta da alcuni la notizia, che portano a discapito del comico alcune battute sessiste e omofobe pronunciate negli anni. Come risponde Pucci?

Semplicemente afferma al Corriere che lo ha raggiunto: “Per la comicità credo che il politically correct vada messo da parte. Se uno lo accetta bene, altrimenti è giusto che si lamenti”.  E sulle motivazioni che hanno spinto a conferirgli questo importante premio, per alcuni immeritato, risponde: “È perché regalo leggerezza e spensieratezza alla mia Milano da tanti anni”. 

Andrea Pucci: l’odio nella sua vita

Chi ha avuto modo di assistere ad uno spettacolo del simpaticissimo Andrea Pucci sa che immancabile nei suoi monologhi è la figura della moglie insopportabile. Battute a raffica, descrizioni di episodi in cui tutti si ritrovano e che ne fanno uno spaccato di vita vissuta. In chiave comica, ovviamente.

A L’Adige spiega: “La chiave di questo successo si lega al fatto che fondamentalmente racconto le cose che accadono a tutti, aspetti del quotidiano di ognuno di noi. Gli argomenti che tratto fanno riferimento agli adulti ma anche ai ragazzini di sedici anni con le battute sul rapporto, sempre più difficile, che hanno con i loro genitori o con amici e fidanzata”.

pucci compagna crisi
Pucci e Priscilla – Solospettacolo (foto Instagram)

Cosa è successo nella vita del comico

Proprio a proposito di moglie e vita vissuta, Andrea Pucci ha passato momenti molto difficili con  la compagna Priscilla Prado, splendida donna di origini brasiliane con la quale vive un rapporto di alti e bassi dal 2009. Non si conoscono molti dettagli sulle origini della storia, né sulla vita privata di Priscilla.

Sappiamo però che i due hanno vissuto momenti di forte crisi come ha raccontato lei sul suo profilo Instagram: “Abbiamo vissuto tante esperienze belle, bellissime, uniche, irripetibili, folli, tristi, tristissime, da non ripetere. Ci siamo amati pazzamente e lo faremo ancora. Siamo arrivati fino ad odiarci. Ci siamo persi. E divisi abbiamo cercato disperatamente di vivere vite felici. Ma la verità è che non abbiamo mai smesso di cercarci, di desiderarci e di ritrovarci”. E oggi sembra proprio che si siano ritrovati e siano di nuovo felici assieme.