Home » Morgan, la polemica continua: la frecciatina velenosa su Amadeus lascia sconvolto il pubblico | Nessuno se lo aspettava

Morgan, la polemica continua: la frecciatina velenosa su Amadeus lascia sconvolto il pubblico | Nessuno se lo aspettava

Morgan - SoloSpettacolo.it
Il cantante Morgan – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Dopo il clamoroso licenziamento da “X-Factor”, Morgan affonda anche il conduttore di Sanremo: la bordata ad Amadeus fa scalpore.

Il nome di Marco Castoldi, in arte Morgan, tiene banco da settimane nei principali rotocalchi televisivi e cartacei, complice soprattutto il licenziamento in tronco dal talent “X-Factor”.

I vertici di Sky e di Fremantle Italia hanno infatti rilasciato un comunicato congiunto in cui ufficializzavano la volontà di congelare i rapporti professionali con il volitivo coach del programma, ma quest’ultimo non ha subito passivamente il provvedimento.

Reduce da alcuni scontri in diretta con Fedez, Ambra e Dargen D’Amico, infatti, Morgan ha rivelato a “Striscia la notizia” l’esistenza di una presunto conflitto di interessi tra una nota casa discografica ed alcuni performer, ex colleghi di “X-Factor” inclusi.

Il cantante ha inoltre aderito ad una chat su WhatsApp dedicata ai giornalisti, e nelle ultime ore avrebbe sfruttato suddetto canale virtuale per sferrare un attacco indiretto al conduttore Amadeus…

Morgan e la stroncatura ad Amadeus: scoppia il caso

Amadeus si sta avviando alla sua ultima tornata sul palco dell’Ariston: dopo Sanremo 2024, infatti, egli rinuncerà al suo ruolo di anchorman e direttore artistico della rassegna, e lascerà il testimone nella mani di un misterioso successore.

Il conduttore, però, ha intenzione di proporre al pubblico un’esperienza memorabile, e a tal scopo avrebbe attentamente stilato la lista dei Big in lizza per il podio. Dopo aver visionato il comunicato stampa al TG1, però, Morgan avrebbe espresso palesemente la propria insoddisfazione, e scritto nella chat riservata ai giornalisti: “Oh, santo cielo, che due maroni di cast!“. Per poi aggiungere: “Ora vogliamo sapere tutti gli autori delle canzoni, e farci delle belle cene a base di complotti“. Il portale “Dagospia” ha indagato: qual è il motivo di tanta acredine nei confronti di Amadeus? La ragione, secondo la testata di Roberto D’Agostino, sarebbe presto detta: Morgan avrebbe tentato di partecipare nuovamente alla kermesse dopo la memorabile rissa con Bugo nel 2020, ma il conduttore lo avrebbe escluso dallo show…

Morgan, spunta l’indiscrezione su Sanremo 2024

Il sito “Dagospia” ha posto ai lettori un pruriginoso quesito: “Come mai il cantante per mancanza di successi è così arrabbiato?“.

Ed ha prontamente risolto l’arcano: “Castoldi ha presentato un brano per partecipare al Festival, ma Amadeus lo ha bocciato“. Ipse dixit…