Home » “Rimani in mutande”: Fedez, questa volta ha le idee chiarissime | La denuncia arriva come un boomerang dopo l’accusa

“Rimani in mutande”: Fedez, questa volta ha le idee chiarissime | La denuncia arriva come un boomerang dopo l’accusa

Fedez - SoloSpettacolo.it
Fedez – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Il rapper Fedez perde le staffe dopo la pesante minaccia online: l’attacco vergognoso scatena il popolo del web. 

Domenica 3 dicembre Fedez ha accettato l’ospitata dell’amica Mara Venier nel salottino di “Domenica in”, ed ha rivelato al pubblico di Rai1 alcuni dettagli del suo problematico vissuto recente.

Reduce da alcuni interventi chirurgici, il rapper ha affrontato un periodo di pesante depressione: dopo aver sospeso di colpo la terapia farmacologica suggerita dagli specialisti, infatti, ha accusato un debilitante breakdown fisico e mentale.

La presenza costante ed amorevole dei genitori, della moglie Chiara Ferragni e dei figli Leone e Vittoria lo ha infine aiutato a riemergere dal suo malessere esistenziale, e ad oggi Fedez sembra aver totalmente recuperato la lucidità.

Nelle ultime ore, però, alcuni haters hanno colpito indirettamente il suo primogenito Leone, e il coach di “X-Factor” ha minacciato una dura rappresaglia legale nei loro confronti. L’attacco virtuale, in effetti, è suonato agli utenti in rete come una velata minaccia nei confronti del bimbo, e i fan di Fedez lo sostengono apertamente nella sua crociata personale.

Fedez e la scioccante bordata sul figlio Leone

In occasione del match calcistico Milano-Frosinone disputato nello stadio di San Siro, il piccolo Leone ha accompagnato in campo il giocatore Theo Hernandez prima del fischio d’inizio, e Fedez ha ovviamente immortalato il figlio con alcuni scatti da bordo campo. Il rapper ha poi condiviso la carrellata di foto sul proprio account di Instagram, mossa che ha indispettito alcuni tifosi incalliti. Uno di essi ha infatti commentato: “Leone è solo un raccomandato, gli altri genitori non si avvicinano così al campo per fare i video!“.

Un altro internauta, però, ha decisamente passato il segno, pubblicando una foto del bimbo accanto al difensore rossonero, ed ha sentenziato: “Avete solo un proiettile: chi colpite?“. La minaccia velata ha decisamente punto sul vivo Fedez, che ha ben presto replicato: “Sono senza parole. Sono perfettamente consapevole che ci sia un giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas, ad augurarmi la morte… Continuate pure a farlo, perché non me ne frega un ca**o“. Ha quindi rilanciato: “Però, nel momento in cui toccate i miei figli, lì avete un problema, ragazzi, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Vi posterò nome e cognome di questa persona, e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio!“. L’utente in questione avrebbe prontamente rimosso il post incriminato ma, si sa, la rete non perdona

Il popolo del web lancia l’assist a Fedez: “In mutande deve rimanere!”

Nonostante il post originario sia scomparso, numerosi altri utenti l’avrebbero visionato e screenshottato a beneficio di Fedez.

Uno di essi l’ha poi ripostato, commentando: “Il coniglio ha eliminato il tweet, ma tranquillo, la denuncia ti arriva lo stesso. Fedez, mi raccomando: in mutande deve rimanere!“.