GF, un ritardo potrebbe ribaltare la situazione nel reality: una gieffina non se la sta passando nei migliori dei modi | E’ grave
Nella casa del “GF” emerge un’indiscrezione esplosiva: la rivelazione della giovane protagonista fa tremare i coinquilini.
Nelle ultime ore il reality di Canale 5 ha riservato un colpo di scena assolutamente clamoroso al pubblico di Mediaset.
Nel corso della puntata di sabato 9 dicembre il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato, come di consueto, lo stop al televoto eliminatorio, e ha schierato davanti al maxi-schermo i concorrenti che rischiavano l’uscita dalla famosa porta rossa.
Dopo aver tenuto in sospeso Anita Olivieri e Mirko Brunetti, l’anchorman ha invitato Giuseppe Garibaldi a leggere l’esito delle votazioni effettuate dal pubblico: a sorpresa gli spettatori hanno penalizzato l’ex volto di “Temptation Island”.
Un’eliminazione del tutto inaspettata, e che getterà le basi per nuove dinamiche all’interno del loft. Nella casa di Cinecittà sono rimaste infatti le due contendenti Greta Rossetti e Perla Vatiero, entrambe ex fidanzate dell’aitante Mirko. Sebbene le due giovani stiano cercando di convivere pacificamente nel reality, Perla Vatiero negli ultimi giorni ha lanciato l’allarme: il suo ciclo mensile tarderebbe ad arrivare, e ha confidato le sue preoccupazioni all’amica Letizia Petris…
“GF”, è mistero sulle condizioni di Perla Vatiero
Negli ultimi giorni Perla Vatiero si è confidata con la coinquilina Letizia Petris, e le ha rivelato di essere ansiosamente in attesa del suo ciclo mensile. Quest’ultima ha reagito con legittima meraviglia, ma Perla ha minimizzato l’ipotesi di essere in stato interessante.
“Non lo faccio da due mesi con nessuno…“, ha spiegato. Letizia Petris, però, non è apparsa convinta della sua versione: “Eh, sono due mesi! Guarda che un bambino ci mette nove mesi...”. Perla Vatiero, però, ha ribadito: “No, è impossibile. Stai tranquilla“. Certo, la scoperta di una gravidanza all’interno del programma collimerebbe con l’idea lanciata in passato dall’ex opinionista Sonia Bruganelli, ma si rivelerebbe oltremodo complicata da gestire, soprattutto a causa dell’incerto status sentimentale in cui versa la gieffina. Perla Vatiero, in effetti, fatica ancora a smaltire l’impatto della convivenza con Greta Rossetti, e la recente sortita dell’ex fidanzato sembra averla ulteriormente messa alla prova.
Sono cascata nuovamente nella trappola del Gf quando è entrata Perlina. Rappresenta tante di noi, tante che amano incondizionatamente, a volte dimenticandosi di se stesse. Empatizzo con lei, con la sua fragilità e la sua forza 🫶🏻#grandefratello #perletti pic.twitter.com/ogESn7AhxB
— Ale 🐺 (@Alessia64799513) December 7, 2023
Lo sfogo di Perla Vatiero: “Non ce la faccio più!”
Perla Vatiero ha recentemente confessato alle telecamere del programma: “Non ce la faccio più, non sono fatta di ferro…“.
Gli equilibri faticosamente riconquistati con l’ex fidanzato sono stati nuovamente scombussolati dall’ingresso di Greta Rossetti. E sebbene quest’ultima abbia promesso di non covare più aspettative romantiche su Mirko Brunetti, con ogni probabilità gli autori del “GF” rilanceranno l’improbabile triangolo anche nelle puntate a venire… E resta in ballo anche il potenziale ingresso di Luca Vetrone, manifestamente oggetto del desiderio di Perla Vatiero!