Home » Simona Ventura, incidente brutale in diretta tv: quello che è successo preoccupa proprio tutti

Simona Ventura, incidente brutale in diretta tv: quello che è successo preoccupa proprio tutti

Simona Ventura - SoloSpettacolo.it
Simona Ventura – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Per Simona Ventura l’esperienza a “Ballando con le Stelle” ha preso una piega surreale: il tonfo gela il pubblico dello show.

La conduttrice Simona Ventura ha decisamente sorpreso la giuria e i fan di “Ballando con le Stelle” grazie alle sue performances esplosive al fianco del professionista Samuel Peron, e potrebbe a breve conquistare il podio del talent di Rai1.

Nelle ultime ore, inoltre, il suo compagno Giovanni Terzi ha compiuto un gesto plateale in diretta, iniziativa che ha commosso la neo-ballerina e gli spettatori tutti.

Il giornalista ha effettuato infatti l’agognata proposta del matrimonio alla sua bella durante la puntata di sabato 9 dicembre:  dopo averla raggiunta sul palco al termine della sua esibizione ha esordito: “Mi sono trovato benissimo con tutti voi. Volevo in questo luogo dire una cosa a Simona, che mi ha cambiato la vita…“.

Davanti all’imbarazzata e confusa fidanzata ha poi proseguito: “Il 6 luglio, davanti a tutti voi, vuoi diventare mia moglie?“. Simona Ventura si è lasciata andare alle lacrime, ed ha infilato al dito l’anello consegnatole da Giovanni Terzi tra gli applausi del pubblico, commuovendo anche la padrona di casa Milly Carlucci, che ha commentato: “Sono felice, è un’emozione bellissima!“. Qualche giorno prima, però, Simona Ventura ha gelato il pubblico di “Ballando con le Stelle” per una ragione molto meno entusiasmante…

Simona Ventura e il tonfo a “Ballando con le Stelle”

La puntata di sabato 2 dicembre si è rivelata un campo minato per diversi protagonisti del talent, in primis per il loquace Teo Mammuccari. Il conduttore si è cimentato in un ballo improvvisato, ma ha dovuto bloccare di colpo la propria esibizione a causa di un imprevisto assolutamente imbarazzante. “Sto in mutande!” – ha spiegato a Milly Carlucci – “Allora: la sarta è stata due ore dietro, mi ha allentato il filo. Ho fatto così, e mi si è spaccato il pantalone!“. Mammuccari ha quindi coinvolto la giuria in una schermaglia scherzosa: “Se mi date un votaccio mi giro, faccio vedere il sedere alla giuria e chiudiamo Rai1!“.

Esaurita l’ilarità generale, Milly Carlucci ha riagguantato le redini dello show, e introdotto in studio anche Simona Ventura, spiegando che la collega era reduce da un rovinoso incidente durante le prove. Durante un’impegnativa presa, Samuel Peron avrebbe lasciato inavvertitamente cadere all’indietro la sua partner, e la ballerina ha battuto la testa contro un elemento scenico. Milly Carlucci ha infatti riferito: “Non so se avete notato la sua calza strappata… Fa molto punk, perché? Questo è successo ieri…“. La regia ha quindi introdotto la clip dell’incidente, e Simona Ventura ha ammesso: “È un miracolo che io stia bene“.

Simona Ventura rischia grosso: “Ecco quello che ho combinato”

Dopo aver visionato il video incriminato, Simona Ventura ha cercato di rassicurare i suoi figli: “Adesso avete visto quello che ho combinato… Sì, è un miracolo che io stia bene…“.

La conduttrice ha però sdrammatizzato: “Però voglio dire che non mi sono fatta niente, e che sto benissimo. Sono caduta indietro, Samuel mi ha presa all’ultimo, ma purtroppo ho battuto la testa. Ma sto bene: ho la testa molto dura!“.