Stefano De Martino e l’accusa violentissima mossa nei suoi confronti: “…si sente Renzo Arbore”
Si torna a parlare della coppia composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma verso quest’ultimo viene mossa un’accusa violentissima.
Si parla nuovamente della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due ragazzi sembrano non riuscire a trovare pace e si sono lasciati nuovamente.
Ma mentre di solito la bella argentina ha sempre scelto il silenzio, questa volta ha deciso di parlare, di far sapere cosa l’ha portata a questa decisione tanto drastica.
Ospite a Domenica In, ha confessato a Mara Venier di essere stata tradita più volte, addirittura 12, e di non aver ricevuto nessun supporto morale dal marito quando è caduta in depressione proprio a seguito della scoperta dei tradimenti.
L’ex marito non ne è uscito benissimo, e adesso arriva anche l’accusa violentissima. Questa volta risponderà? O sceglierà ancora il silenzio?
Stefano De Martino: l’accusa violentissima
Stefano De Martino a poche ora di distanza dall’intervento della ex in televisione, è stato a sua volta ospite a Che tempo che fa, da Fabio Fazio su Canale 9. Non si poteva certo non parlare della questione che sta tenendo banco, e anche l’ex ballerino ha voluto dire la sua.
Il bel partenopeo ha commentato: “Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. Poi c’è chi si sente di renderla pubblica e di raccontarla e chi, invece, se la tiene per sé. Ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità per due motivi: il bene che c’è stato e che c’è tuttora, perché io le voglio sinceramente ancora tanto bene; il secondo, più importante, è che Bélen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale”.
Cosa è stato detto
E non è un bel momento per Stefano De Martino, che ha dovuto dire addio anche al suo divertente programma Bar Stella che chiude i battenti dopo tre stagioni. Dopo aver commentato “Io non sono affezionato alle lunghe serie, sai questo programma è di arboriana memoria e già abbiamo fatto due serie in più rispetto al solito”, risponde alla domanda di Fazio su come faccia a conoscere Arbore e a piacergli data la sua giovane età. Quando non lavorava molto in tv, dice, si è chiesto quale genere gli sarebbe piaciuto condurre. E la risposta è: “Ecco quel genere lì, che lui giustamente chiamava jazz televisivo mi piaceva un sacco perché, come succede da te al Tavolo, quella lingua lì l’ha inventata Renzo (…).
Ma tutto questo parlare di Arbore ha richiamato l’attenzione di qualcuno che ha commentato lanciando una bella stilettata. Si tratta di Davide Maggio, giornalista esperto di gossip e tv che su Twitter ha scritto: “BarStella chiude. Ma De Martino continua a sentirsi il nuovo Renzo Arbore. Qualcuno lo riporti con i piedi per terra”.