Home » Grande Fratello, dalla casa alla musica è un attimo: quello che è stato annunciato ha dell’incredibile

Grande Fratello, dalla casa alla musica è un attimo: quello che è stato annunciato ha dell’incredibile

Grande Fratello - SoloSpettacolo.it
Grande Fratello – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Nella casa del “Grande Fratello” scoppia il caos: dopo la diretta arrivano le rivelazioni e spunta la clip rivelatrice.

La puntata di sabato 9 dicembre ha lasciato di sasso numerosi fan del reality per antonomasia. Contro ogni previsione, infatti, il pubblico del “Grande Fratello” ha decretato l’eliminazione del giovane Mirko Brunetti, ultimamente pomo della discordia tra le avvenenti Greta Rossetti e Perla Vatiero.

L’ex protagonista di “Temptation Island” è stato infatti penalizzato al televoto, e la possibilità di un triangolo televisivo, in pieno stile Sorge-Belli-Duran, sfuma definitivamente.

Greta Rossetti, peraltro, ha affrontato Perla Vatiero a poche ore dall’eliminazione di Mirko, e le sue rivelazioni appaiono a dir poco esplosive.

La tentatrice ha infatti sentenziato: “Il tatuaggio dopo due settimane è nulla, se lo mettiamo a confronto con altre cose… Se te le dicessi adesso, tu diresti: ‘Non è mica normale’… Poi ti dirò, adesso bisogna tutelarlo un minimo...”.

“Grande Fratello”: dopo l’eliminazione di Mirko, Greta vuota il sacco

La bella new-entry nel reality ha spiegato a Perla: “Di cosa si tratta? Cose sue nei miei confronti… Cose che io farei dopo 10 anni i relazione. Quindi, anche quando litigavamo dopo la visione delle puntate, lo vedevo. Lui cambiava. Parlavamo fino alle 5 del mattino. E io gli dicevo sempre: ‘Devi tornare da Perla. Te lo dico con calma: torna con lei’“.

Greta Rossetti ha poi sganciato la bomba: “Se voleva andare a convivere con me? Anche cose più pesanti. Se mi voleva sposare? Più pesanti, però pesanti nel senso che io gli dicevo di tornare da te, e lui mi diceva cose pesanti per dimostrarmi che voleva me. Adesso non parlo, perché bisogna tutelarlo, però… Andare a convivere ok, quello voleva farlo subito, ma ha fatto anche cose più pesanti, credimi. Ad oggi, se ci penso, mi dico che non era normale assecondarlo, ma lui non era normale a dirle. Però, in particolare, c’è un gesto folle. Bello, se vuoi creare qualcosa, ma molto folle. Per dimostrarmi che ero la donna della sua vita“. Le rivelazioni di Greta hanno decisamente spiazzato i fan, ma gli irriducibili #perletti non rinunciano al loro sogno di un happy-ending in salsa televisiva…

La canzone per Mirko e Perla

Un fan dell’ex coppia ha caricato sulla piattaforma Spotify una canzone dedicata a Mirko Brunetti e Perla Vatiero, incurante dei sentimenti che l’ex gieffino sembrerebbe nutrire ancora per Greta Rossetti.

La sorte dei tre giovani appare ad oggi più confusa che mai: che accadrà dopo la fine del “Grande Fratello”?