Home » Laetitia Casta, la scoperta della sessualità gela tutti: la confessione della modella arriva dopo anni di silenzio

Laetitia Casta, la scoperta della sessualità gela tutti: la confessione della modella arriva dopo anni di silenzio

Laetitia Casta - SoloSpettacolo.it
Laetitia Casta – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La supermodella francese Laetitia Casta lascia i fan a bocca aperta: la confessione piccante giunge come un fulmine a ciel sereno.

Nata l’11 maggio del 1978 in un paesino della provincia normanna, Laetitia Marie Laure Casta è considerata una delle modelle più influenti della sua generazione, ed è rimasta particolarmente scolpita anche nell’immaginario maschile del Belpaese.

La supermodella di Port-Audemer, inoltre, è considerata la musa di stilisti del calibro di Yves Saint Laurent e Jean Paul Gautier, e per alcuni anni ha spiccato grazie alla sua fulgida bellezza tra la schiera di angeli di Victoria’s Secret.

Protagonista di più di un centinaio di cover del settore fashion, Laetitia Casta ha calcato le passerelle delle maisons Chanel, Dior, Dolce e Gabbana, Kenzo, Luis Vuitton, Roberto Cavalli, Vivienne Westwood, Mariella Burani, Christian Lacroix, Gai Mattiolo, Ralph Lauren e Paco Rabanne.

Ex fidanzata dell’attore Stefano Accorsi, cui è rimasta legata dal 2003 al 2013, la modella ad oggi si dichiara innamoratissima del compagno, il conterraneo Luis Garrel. La sua serenità sentimentale, però, non le ha impedito di rilasciare alcune dichiarazioni alquanto scottanti durante un’intervista al Festival di Spoleto…

Laetitia Casta senza freni: “Abbiamo giocato al dottore e all’infermiera”

L’avvenente 45enne ha presenziato al recente Festival di Spoleto e si è lasciata immortalare dai fotografi presenti alla kermesse, per poi concedersi ai microfoni di alcune testate presenti all’evento. La modella, come riporta “Leggo”, ha anche rispolverato le sue prime vicissitudini erotiche, e ha confessato: “Mia madre mi voleva sempre carina, io allora, per ribellarmi, mettevo i pantaloni sotto la gonna. Una persona complessa. Non mi sono mai innamorata di una donna, ma la scoperta della sessualità è avvenuta con una ragazza“.

Laetitia Casta ha quindi spiegato: “Fu come quando si gioca al dottore e all’infermiera. Oggi c’è una nuova generazione, più profonda e libera. Si ama l’anima, non il fatto di essere uomo o donna“. Perfettamente in linea con le rivendicazioni LGBTQ+, la modella cerca di crescere i suoi 4 figli con mentalità aperta, e rifiuta ogni etichetta. Anche, e a maggior ragione, quelle che riguardano il suo percorso di madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laetitia Casta (@laetitiacasta)

Laetitia Casta ed il rapporto con i figli: “Mi fa orrore”

Laetitia Casta ha conciliato negli anni il suo ruolo parentale la carriera, e ha commentato: “La gente lo legge sulle riviste e mi chiede: ‘Ma come fai a lavorare e ad avere 4 figli?’. Mi guardano come un marziano. Io rispondo: ‘Perché non fate la stessa domanda agli uomini?’… Vuole sapere che madre sono? Una donna libera, e i miei bambini lo vedono ogni giorno“.

La modella ha infine concluso: “Mi fa orrore lo stereotipo della madre perfetta, i cliché. Io sono attratta dal lato femminile degli uomini!“.