Home » Alessandro Cecchi Paone, rifiuto clamoroso in diretta tv: “…non vengo al matrimonio”

Alessandro Cecchi Paone, rifiuto clamoroso in diretta tv: “…non vengo al matrimonio”

alessandro cecchi paone matrimonio
Alessandro Cecchi Paone – Solospettacolo (foto Instagram)

Grande assenza al matrimonio di Alessandro Cecchi Paone e il suo Simone Antolini, il rifiuto in diretta tv ha gelato tutti. 

Si è celebrato il 22 dicembre il chiacchierato matrimonio tra Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone Antolini.

Chiacchierato perché chiacchierata la coppia, che ha ben 39 anni di differenza. Il giovane, che ha appena 23 anni, è sempre stato criticato perché considerato solo un arrivista pronto a lasciare il compagno una volta raggiunta la popolarità.

E invece, dopo circa due anni d’amore e un’ esperienza a L’Isola dei famosi, sono arrivati al grande passo, segno che probabilmente si tratta di vero amore.

Proprio nel corso del reality, al quale hanno partecipato per portare un messaggio di normalità, si sono aperti raccontando un po’ della loro storia. Ma qualcuno ha declinato l’invito a questo matrimonio, in diretta tv. Chi è stato e perché?

Alessandro Cecchi Paone: l’invito al matrimonio rifiutato

In una lunga intervista al Corriere prima della nozze i due hanno scherzato sul matrimonio. Alessandro Cecchi Paone ha raccontato: “Ho sempre frequentato partner giovani: mi permettono di riversare su di loro la mia parte protettiva, la mia esperienza. Per contro, prendo entusiasmo e sguardo al futuro”. E ha specificato che 

Mentre Simone Antolini ha svelato non solo che “L’unione sarà in regime di separazione di beni. Casomai qualcuno pensasse che uno dei due lo fa per interesse” ma anche che la proposta è arrivata dal maturo compagno: “È stato Alessandro, alla fine dell’estate, a proporre l’unione civile, quando abbiamo avuto modo di stare tutti insieme, con mia figlia, mia mamma, la sua ex moglie, tutta la nostra famiglia allargata”.

federica panicucci mattino 5
Federica Panicucci – Solospettacolo (foto Instagram)

Il giorno del sì e l’assenza

Il fatidico giorno così è arrivato. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono sposati a Napoli nella sala della loggia del castello del Maschio Angioino alla presenza di amici e familiari. Testimoni delle nozze la ex moglie del giornalista, la spagnola Cristina Navarro – sono stati sposati circa una decina di anni – e Ilenia Antolini, cugina di Simone. Con una damigella d’eccezione a portare le fedi, la piccola Melissa, 5 anni, figlia di quest’ultimo.

Chi è stata assente è Federica Panicucci che nel corso di una recente puntata di Mattino Cinque, di cui è conduttrice, ha declinato l’invito di Cecchi Paone spiegando: “Io ti ringrazio ovviamente per l’invito, ma come sai io sono qui in diretta…Ci sarò comunque con il cuore…”. Assenza giustificata. Cogliamo l’occasione per porgere i nostri auguri ai neo sposi.