Home » Marco Maddaloni ‘liquidato’ in maniera prepotente proprio da lui: il gesto è vergognoso

Marco Maddaloni ‘liquidato’ in maniera prepotente proprio da lui: il gesto è vergognoso

Marco Maddaloni - SoloSpettacolo.it
Marco Maddaloni – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Marco Maddaloni stroncato in diretta televisiva: il battibecco in confessionale ha decisamente gelato il judoka.

Negli ultimi giorni il judoka Marco Maddaloni ha involontariamente scatenato il caos nella casa del “Grande Fratello”, soprattutto a causa di una conversazione con l’attrice Beatrice Luzzi.

Quest’ultima è reduce da un flirt fallimentare con il giovane Giuseppe Garibaldi, love-story sfumata nel nulla a causa di alcune differenza caratteriali e anche delle ingerenze da parte di molti inquilini del loft.

La sera di Natale Marco Maddaloni ha dipinto il collaboratore scolastico con l’etichetta di “giocatore“, e in seguito Beatrice Luzzi ha riferito il concetto al diretto interessato, utilizzando però il termine di “burattinaio“.

La rivelazione ha decisamente scosso Giuseppe Garibaldi, che ha reagito malamente, prendendo a pugni un muro e dichiarando apertamente guerra al volto di “Vivere”. Nel corso della puntata di sabato 30 dicembre Alfonso Signorini ha affrontato lo spinoso tema davanti al pubblico di Canale 5, e Marco Maddaloni ha riferito di non aver alcuna intenzione di creare altre dinamiche analoghe. Durante una successiva convocazione in confessionale, però, lo sportivo è stato severamente ammonito dallo stesso conduttore: scopriamo cos’è accaduto.

Alfonso Signorini sgrida Marco Maddaloni

Come in ogni puntata, i concorrenti hanno dovuto effettuare le loro nominations per l’imminente televoto, e Cesara Buonamici ha scelto di assegnare l’immunità proprio a Marco Maddaloni, salvandolo così dal confronto con gli altri concorrenti.

Il judoka si è poi recato in confessionale per comunicare la propria nomination, e si è dilungato nelle premesse iniziali. Egli ha infatti ringraziato l’opinionista per l’immunità e, incurante dei tempi televisivi stretti, ha esordito: “Alfonso, perdonami… Fammi solo ringraziare Cesara, e poi...”. Il conduttore l’ha però interrotto con piglio deciso: “Ok, senti, chi nomini e perché? Non siamo qua a fare i ringraziamenti a nessuno“. Marco Maddaloni ha accusato il colpo ed esibito un’espressione sorpresa, e ha poi palesato la sua volontà di nominare Beatrice Luzzi. Alfonso Signorini ha concluso: “Beatrice. Va bene, grazie e arrivederci!“. Il judoka ha quindi replicato: “Ma veramente?“, ed è uscito dal confessionale più scornato che mai, cedendo il posto ad Anita Olivieri.

La reazione della rete

L’exploit di Alfonso Signorini ha decisamente basito il pubblico del “Grande Fratello”, e molti utenti in rete si chiedono se la ragione di tanta irritazione fosse solamente dovuta al pressing della diretta, o se l’animosità sia dovuta ad altre cause, per ora sconosciute.

Un internauta, però, ha commentato: “Beh, come dargli torto… Ma questo è un conduttore o un dittatore?“.