Home » Valentina Ferragni, accuse pesantissime: “Non ce ne frega un c***o” | Gesto assurdo

Valentina Ferragni, accuse pesantissime: “Non ce ne frega un c***o” | Gesto assurdo

Valentina Ferragni - SoloSpettacolo.it
Valentina Ferragni – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

L’influencer Valentina Ferragni scatena un polverone sui social: lo scatto della discordia fomenta gli haters su Instagram.

Nelle ultime settimane il nome di Chiara Ferragni ha goduto di rinnovata popolarità, stavolta non a causa di scatti glamour o di iniziative plateali assieme al marito Fedez, bensì per l’inflazionato “pandoro-gate”, e lo scandalo ha toccato di riflesso anche la sorella Valentina.

L’intera famiglia dell’imprenditrice si è infatti stretta attorno a lei in un cordone protettivo, e Chiara Ferragni latita da giorni sui social nonostante le recenti festività natalizie.

Valentina Ferragni, però, non ha rinunciato a pubblicare su Instagram gli scatti del suo 31esimo compleanno, ricorrenza che ha avuto luogo lo scorso 29 dicembre, e ha condiviso con i followers alcuni scatti piuttosto divisivi.

In particolare, è stato il messaggio sulla sua torta a destare particolare indignazione, dettaglio che le ha fruttato numerose critiche e affondi personali.

La foto di Valentina Ferragni scatena il caos sui social

L’influencer ha festeggiato il suo compleanno in due occasioni distinte, la prima con il fidanzato Matteo, e la seconda con la madre, le amiche e le sorelle Francesca e Chiara.

In particolare, agli utenti di Instagram è balzata agli occhi la torta color rosa Barbie con impressa la scritta “31 ma ancora rimorchio i 2000“, un chiaro riferimento all’età del suo compagno di vita, elemento che in passato le è costato commenti tranchant da parte degli internauti. Un utente ha infatti commentato: “Madonna, che cringe. Pensa se lo facesse un uomo!“. Un altro ha invece ironizzato: “La torta l’ha fatta Balocco?“, reiterando l’eco del recente scandalo che ha coinvolto la sorella. Un ulteriore follower ha infine sintetizzato: “Non ce ne frega un ca**o!“.

Le repliche di Valentina Ferragni

L’influencer ha deciso di rispondere ad alcuni followers, e ha argomentato così la scelta della torta: “Ma veramente, se tutti mi hanno criticato, fatto articoli denigratori e insultato perché il mio fidanzato è del 2001! Io non ho mai visto l’età come un problema, ma per tutti lo è“.

Un altro utente ha invece insinuato: “Strano che a questo compleanno non si sfoggi la serata a Saint Moritz. Ora tutti a casa per cercare di non ostentare...“. Valentina Ferragni ha però precisato: “Ho sempre fatto la cena di mezzanotte del 29 a casa, anche l’anno scorso, se vedi, stessa torta, stesso posto. Pensala come vuoi“. In ogni caso, il post ha ben presto collezionato un boom di likes…