Home » “Mi disgusta”: GF, pubblico indignato per quello che sta accadendo nella casa | Alfonso Signorini non sa più che fare

“Mi disgusta”: GF, pubblico indignato per quello che sta accadendo nella casa | Alfonso Signorini non sa più che fare

Alfonso Signorini al GF - SoloSpettacolo.it
Alfonso Signorini al GF – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Baraonda epocale al GF: il gestaccio in piscina scandalizza il pubblico del reality, scatta l’appello ad Alfonso Signorini.

Nel reality “Grande Fratello” il pubblico da casa rappresenta il vero barometro dello show, e monitora con attenzione le gesta dei concorrenti dal canale 55 del Digitale Terrestre o dalla piattaforma Mediaset Infinity.

Nelle ultime ore gli spettatori hanno assistito ad alcuni siparietti che hanno decisamente aizzato l’opinione pubblica e creato ampio clamore sui social, in primis la presunta querelle tra Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi.

L’attore, che da settimane accusa il modello di ronzare in continuazione attorno alla sua ex fiamma Monia, avrebbe gettato Vittorio in piscina con intenti malevoli, e molti utenti in rete hanno riportato in auge l’inflazionato hashtag #varresefuori.

Non è la prima volta che l’interprete finisce al centro di accese polemiche, e nonostante abbia da tempo moderato i toni, rischia future penalizzazioni in sede di televoto. A finire nella bufera più recente, però, è stato il giovane collaboratore scolastico Giuseppe Garibaldi, reo di aver punzecchiato maliziosamente Greta Rossetti durante un pool-party.

GF, il gesto di Giuseppe Garibaldi fomenta il web

Giuseppe Garibaldi sembra aver accantonato definitivamente il suo turbolento flirt con l’attrice Beatrice Luzzi, e si intrattiene non solo con la storica amica Anita Olivieri, ma anche con Perla Vatiero e Greta Rossetti. L’eliminato Mirko Brunetti ha più volte messo in guardia l’ex fidanzata dalla condotta, a suo dire ambigua, del collaboratore scolastico, che dal canto suo ha respinto le accuse al mittente e difeso la bontà delle sue intenzioni.

Durante un party in piscina, però, egli ha condiviso con Greta Rossetti un gonfiabile e, tra schizzi e schiamazzi, avrebbe allungato le mani sott’acqua, provocando la reazione repentina della ragazza. Non è possibile individuare con chiarezza cosa sia successo tra i due, ma gli utenti dei social non hanno dubbi: Giuseppe Garibaldi avrebbe violato lo spazio personale di Greta, mettendola in una situazione sgradevole e notevolmente imbarazzante.

L’indignazione cresce sui social

Un’utente ha commentato: “Lo schifo, il sudiciume, il viscidume, lo avesse fatto a me, finiva affogato. Il bidello mi disgusta“. Così è stato infatti ribattezzato Giuseppe Garibaldi dai detrattori, e ora su di lui sembrano pesare accuse di velate molestie nei confronti di Greta Rossetti.

Un altro internauta ha rilanciato: “Dalla reazione di Greta è palese che il viscido ha allungato le mani, quanto schifo Giuseppe, non potete capire“. Alfonso Signorini affronterà il tema in diretta?