Home » Fiorello, parole al veleno: questa volta la spara davvero grossa | C’entra proprio la Regina dei reality

Fiorello, parole al veleno: questa volta la spara davvero grossa | C’entra proprio la Regina dei reality

Fiorello - SoloSpettacolo.it
Fiorello – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Fiorello affonda la nota conduttrice di Mediaset senza pietà: la bordata a “Viva Rai2!” gela il pubblico del programma.

Con il suo stile dissacrante e irriverente, Rosario Fiorello continua a mietere ascolti con il suo format mattutino “Viva Rai2!”, avvalendosi anche della collaborazione dell’amico Biggio e di Casciari.

Nella puntata del 26 gennaio, lo showman siciliano ha svegliato Amadeus con una videochiamata a sorpresa, e il conduttore ha finalmente ufficializzato la lista dei duetti previsti per Sanremo 2024 nella serata del 9 febbraio, mostrandosi agli spettatori in pigiama e assai assonnato.

La divertente gag ha decisamente monopolizzato l’interesse del pubblico, e in seguito Fiorello ha aggiunto benzina sul fuoco, commentando le recenti rivelazioni di Cristiano Iovino, il personal trainer con cui Ilary Blasi avrebbe bevuto il famigerato caffè.

L’atletico professionista ha infatti smentito la versione fornita dalla conduttrice nel docu-film “Unica”, rivelando che la frequentazione tra i due sarebbe stata di natura piuttosto intima, e Fiorello non ha mancato di ironizzare in diretta sulla recente querelle.

Fiorello sfotte in diretta televisiva Ilary Blasi

Fiorello non si è certo limitato a ricamare sui retroscena di Sanremo 2024; ha infatti affilato la lingua e commentato la diatriba tra Cristiano Iovino e Ilary Blasi. “C’è la versione di Iovino: con Ilary incontri intimi” – ha sentenziato – “Ma i personal trainer sono come i preti, hanno il segreto professionale!“.

Il conduttore ha poi affondato: “Ancora, lui dice: ‘Non è stato solo un caffè’… La Blasi smentisce e dice: ‘Era solo un latte di soia’. E il cornetto? L’ha preso Totti!“. Fiorello ha infine celiato: “Ilary ha  rivelato che, dopo il libro e il documentario, farà anche un musical!“. Lo showman ha poi affrontato il tema della seconda gravidanza di Chiara Nasti: “La prima me la sono persa. Se è femmina, la vorrebbe chiamare Barbie, ma nessuno approva. Vi prego, pensateci bene… Lo sai chi è il ginecologo? Ken! Tra i possibili nomi anche Kimberly e Jennifer… Ma dei nomi normali? Assunta, Valentina, Susanna…“.

Fiorello irride anche Al Bano e Romina Carrisi

Il conduttore ha infine scherzato anche sul nome prescelto da Romina Carrisi per il suo bimbo: “È nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo!“.

E ha concluso ridendo: “Pensa se incontra Nathan Falco (figlio di Briatore e Gregoraci, n.d.r.)! Mai uno che chiama una figlia Blatta! Blatta, Blattina… Gli amici la chiamerebbero Blatty!“.