Home » Eleonora Daniele, panico in diretta tv: quello che è successo preoccupa molto il pubblico | C’entra una nota showgirl

Eleonora Daniele, panico in diretta tv: quello che è successo preoccupa molto il pubblico | C’entra una nota showgirl

Eleonora Daniele - SoloSpettacolo.it
Eleonora Daniele – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Momenti di terrore per Eleonora Daniele, la rivelazione dell’ospite gela lo studio di “Storie italiane”: “Mi sento male…”.

La conduttrice Eleonora Daniele regge quotidianamente il timone del suo programma mattutino “Storie italiane”, in cui affronta i casi di cronaca e di attualità più recenti e stuzzicanti per l’opinione pubblica.

Nella puntata del 30 gennaio 2024, l’avvenente veneta ha ovviamente dedicato ampio spazio alla dipartita dell’attrice Sandra Milo, che si è spenta a 90 anni nella sua casa di Roma il giorno precedente, circondata dall’affetto dei suoi 3 figli.

La sua morte improvvisa ha seminato grande amarezza in rete: Sandra Milo risultava amatissima dagli spettatori per la sua grazia garbata, per l’autoironia e l’umiltà con cui si poneva nei confronti del prossimo, nonostante il suo trascorso di musa del grande Federico Fellini.

Eleonora Daniele ha accolto in studio alcuni ospiti decisamente celebri, da Beppe Convertini a Corinne Clery, senza dimenticare la spumeggiante Carmen Russo, coinvolgendoli poi in un lungo e sentito tributo a Sandra Milo. La moglie di Enzo Paolo Turchi, però, non ha retto la commozione, e il suo allontanamento improvviso dallo studio ha impensierito non poco la conduttrice.

Eleonora Daniele, la commozione invade lo studio di “Storie Italiane”

L’attore Beppe Convertini ha ricordato la collega scomparsa con poche parole eloquenti: “Ci siamo incontrati, e voluti bene tantissimo. Vedevo in lei mia madre… Lei era felice, e apprezzava ogni singolo istante….“. Pochi secondi dopo, però, la regia ha inquadrato la sedia vuota al suo fianco, ed Eleonora Daniele ha realizzato che Carmen Russo aveva improvvisamente abbandonato lo studio.

La conduttrice si è quindi informata con gli autori: “Mi dite come sta Carmen, perché mi sto iniziando a preoccupare? Scusate, eh…“. A fare chiarezza ci ha pensato l’attrice Corinne Clery, che ha spiegato: “Si è emozionata…“. E Beppe Convertini ha rilanciato: “Era gioiosa, aveva voglia di regalare agli altri la sua gioia di vivere. Non ha mai parlato male di nessuno…“.

Carmen Russo - SoloSpettacolo.it
Carmen Russo – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

La dedica toccante di Carmen Russo: “Ha conquistato il cuore di tutti”

Successivamente, Carmen Russo ha riguadagnato il parterre di “Storie italiane”, commentando: “Sandra si è sempre sentita in dovere di sposare certe battaglie e certe situazioni della vita. Lei, come si preoccupava per la sua famiglia, si preoccupava anche per gli altri… Non avrebbe mai voluto vedere qualcosa di negativo, ecco perché aveva sempre quel sorriso…“.

La showgirl ha infine concluso: “Lei con i suoi modi è riuscita a conquistare il cuore di tutti come attrice e come donna. Ti giuro, mi sento male al pensiero che non ci sia più…“.