Home » Emma Marrone, altro che single: ecco chi ha rubato il cuore alla cantante | E’ un collega

Emma Marrone, altro che single: ecco chi ha rubato il cuore alla cantante | E’ un collega

Emma Marrone - SoloSpettacolo.it
Emma Marrone – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Emma Marrone ammette finalmente la verità: ecco l’identità del collega che l’ha conquistata, la ricerca online non mente.

La cantante Emma Marrone ha da poco terminato la sua ennesima avventura sul palco di Sanremo 2024, e ha portato al grande pubblico un brano ballabile o godibilissimo, che però non le ha concesso di salire sul podio della kermesse.

“Apnea”, in effetti, conquisterà probabilmente lo status di tormentone nei mesi a venire, ma la vittoria è andata all’esordiente Angelina Mango, come lei reduce dal talent “Amici”, e a seguire si sono qualificati Geolier, Annalisa, Ghali e Irama.

Emma Marrone ha comunque voluto rivolgere un pensiero al padre recentemente scomparso, e durante la finale ha declamato dallo stage dell’Ariston: “Dedico questo Sanremo al mio papà che mi ha lanciato su questo palco, avevo 10 anni. Voglio promettergli che resterò su questo palco fino a quando avrà fiato in corpo“.

La perdita del papà Rosario nel 2022 sembra aver destabilizzato notevolmente la performer, ma Emma continua a godere dell’affetto del suo pubblico. Si dichiara però single, eventualità messa recentemente alla prova dall’attrazione per un giovane collega…

Emma Marrone e l’infatuazione per il noto musicista

Durante una recente intervista rilasciata a “Fanpage”, Emma Marrone ha soddisfatto la curiosità dei cronisti, mostrando quali fossero le sue ultime ricerche effettuate con il suo smartphone.

Senza scomporsi minimamente, Emma ha replicato, mostrando il suo telefono alle telecamere: “L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è su Tedua, giuro, perché l’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri, nel senso che ho detto: ‘Mamma mia, che bono!’… Poi ho detto: ‘Ma quanti anni avrà Tedua’?. E ho controllato l’età“. Emma ha quindi aggiunto: “Sono troppo grande io, forse, però mi sono innamorata. Sì lo ammetto. Ma chi se ne frega? Non ho niente da perdere!“, per poi scoppiare a ridere fragorosamente.

La reazione della rete

Ovviamente l’exploit di Emma ha fatto ben presto il giro della rete, e molti fan si sono affrettati a commentare le sua dichiarazione plateale sul rapper ligure, che in ogni caso è nato nel febbraio del 1994. Egli si è esibito dalla Costa Smeralda nella recente tornata di Sanremo, e finora non ha replicato alla profferta romantica di Emma.

Molti utenti in rete, però, sembrano condividere l’opinione di Emma, e un internauta in particolare ha commentato: “Regina, veramente, questo è l’unico modo per definirla. Non la seguo attivamente, ma negli anni è riuscita a tirar fuori delle vere e proprie perle, ma allo stesso tempo non si prende sul serio. Per questo merita tutta la mia ammirazione. P.S.: è abbiamo pure gli stessi gusti!“.