Home » Aurora Ramazzotti, finalmente svela il preferito di Sanremo: ecco la verità

Aurora Ramazzotti, finalmente svela il preferito di Sanremo: ecco la verità

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Solospettacolo (foto Instagram)

Chi è il preferito di Aurora Ramazzotti tra i cantanti che si sono esibiti al Festival di Sanremo? Ecco la verità.

Il Festival di Sanremo si è concluso con la vittoria di Angelina Mango, e solo oggi la simpatica Aurora Ramazzotti palesa la sua preferenza tra i cantanti in gara.

La bella figlia di Michelle Hinziker e del cantante Eros Ramazzotti ha seguito con molta attenzione la kermesse musicale, così come altri milioni di italiani nel mondo.

Sicuramente ha cantato come tutti l’indimenticabile brano Terra promessa, portato ancora una volta sul palco dal padre nel 40esimo anniversario, ma non è per lui che ha tifato, se è questo che pensate.

Scopriamo insieme la giovane per chi ha tifato e chi per chi avrebbe voluto la vittoria. La risposta vi stupirà.

Aurora Ramazzotti: per chi ha tifato a Sanremo

Aurora Ramazzotti è la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Da marzo 2023 è diventata anche mamma del piccolo Cesare Augusto, avuto dal compagno Goffredo Cerza. Stando a quanto detto da lei comunque il piccolo di casa non rimarrà figlio unico a lungo. Come ha detto al settimanale Gente: “Cesare avrà un fratellino! Da un lato non vorrei troppa distanza d’età fra di loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino. Ma tutto dipende dal papà”.

Il compagno però ha rilanciato: “È anche una questione di costi. Avremo bisogno di una casa più grande, di una macchina più grande. Con questo non intendo dire di aspettare troppo per fare un altro bambino, ma almeno dai tre ai cinque anni”. E nel frattempo si godono i primi sgambettamenti del piccolo che tra poco compirà il suo primo anno di età.

mahmood
Mahmood – Solospettacolo (foto Instagram)

La verità finalmente

Aurora Ramazzotti è molto attiva sui social anche se viene spesso presa di mira dai soliti odiatori che non hanno nient’altro da fare. Criticata per essere la “figlia di” e quindi ritenuta raccomandata sempre e comunque. Paragonata alla mamma solo per dirle che Michelle è più bella e sembra persino più giovane. A Starbene ha confidato di non fare più caso ormai alle critiche. Ha affermato: “Con il tempo ho imparato a non rispondere, a farmele scivolare addosso. Le poche volte che replico cerco di farlo con tagliente ironia”. 

Ed è proprio con l’ironia che la contraddistingue che ha palesato sui social la sua preferenza. La simpatica Aurora si è ripresa intenta in un balletto scatenato sulle note del brano che Mahmood ha portato al Festival di Sanremo, ovvero Tuta gold.