Home » BigMama, figuraccia in diretta tv: quello che ha confessato è davvero imbarazzante

BigMama, figuraccia in diretta tv: quello che ha confessato è davvero imbarazzante

bigmama
BigMama – Solospettacolo (foto Instagram)

La giovane rapper BigMama ha fatto una vera figuraccia in diretta televisiva nazionale, la sua confessione imbarazzante ha sorpreso tutti.

Ogni giorno  potremmo dire che un nuovo cantante cerca di farsi strada nel folto panorama musicale italiano, ma quanti riescono a imporsi?

Non tantissimi, non a livello nazionale, almeno. Ma BigMama ce l’ha fatta, la giovane rapper avellinese che di nome fa Marianna Mammone, in poco tempo è riuscita ad arrivare a calcare il prestigioso palco dell’Ariston.

Quest’anno si è esibita infatti al Festival di Sanremo portando il brano La rabbia non ti basta, che accoglie come sempre un messaggio contro il bodyshaming e le discriminazioni.

Al termine della sua prima esibizione la cantante ha voluto essere ancora più diretta e ha urlato dal palco: “Dedico il mio brano a tutta la comunità queer, amatevi liberamente: potete farlo”. Ma oltre a portare il suo messaggio di inclusività, ha fatto anche una figuraccia in diretta tv con una confessione inaspettata.

BigMama: la figuraccia in diretta tv

BigMama non è nuova sul palco del Festival di Sanremo, anche se la prima volta, lo scorso anno, si è esibita in coppia con Elodie, facendosi conoscere dal grande pubblico. Senza sapere, forse, che sarebbe diventata una vera icona della body positivity. Perché lei con il suo corpo ha fatto pace, quel corpo che secondo gli odierni standard sarebbe “sbagliato”, così come le hanno sempre voluto far credere.

Ma la cantante vorrebbe far capire che le cose non devono essere per forza così. Ha raccontato a Vogue Italia: “La mia persona, va a influire su quello che è il movimento della body positivity, perché dimostro agli altri che una persona con un corpo considerato non conforme può vivere, cantare, ballare, scoprire, fare quello che vuole perché alla fine è una persona come tante altre. Non so quante volte sono arrivate da me delle ragazzine a dirmi che avevano visto la mia foto su Instagram con un top corto e che se lo sono messo anche loro, che non indossavano gonne da anni e che ora non si vergognano più”.

bigmama
Le unghie di BigMama – Solospettacolo (foto Instagram)

Cosa ha confessato la cantante

Ma BigMama ha confessato anche qualcosa di molto imbarazzante, che nessuno si aspettava. Raggiunta nel periodo del Festival di Sanremo, che si è concluso da un paio di giorni e che l’ha vista piazzarsi ventiduesima in classifica, da Jo Squillo, ha parlato come sempre senza filtri.

L’inviata de La volta buona le ha chiesto come si vivesse con le sue unghie tanto lunghe e affilate, che hanno notato tutti. La risposta della cantante? Spiazzante: “Non sono per niente comode. Mi dispiace per la diretta nazionale, ma soprattutto per farsi il bidet non sono per niente comode… però comunque uno deve pur vivere, no?”