Home » GF, gesto vergognoso in diretta televisiva: Alfonso Signorini visibilmente imbarazzato | Ecco cosa è successo

GF, gesto vergognoso in diretta televisiva: Alfonso Signorini visibilmente imbarazzato | Ecco cosa è successo

Alfonso Signorini al GF - SoloSpettacolo.it
Alfonso Signorini al GF – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

Al “GF” succede l’irreparabile in diretta: Alfonso Signorini in difficoltà evidente dopo lo scivolone dell’ospite in studio.

Nell’ultima puntata del “GF” il conduttore Alfonso Signorini ha voluto regalare una coccola all’attrice Beatrice Luzzi dopo le polemiche della puntata precedente.

L’anchorman del reality era infatti finito nella bufera a causa del suo apparente accanimento nei confronti della fulva concorrente, e negli ultimi giorni la rete ha costruito un muro protettivo attorno a quest’ultima, ritenuta la potenziale vincitrice dello show.

Alfonso Signorini ha quindi deciso di omaggiarla con una visita a sorpresa dell’amica Fiordaliso, che ha recentemente deciso di abbandonare il loft nonostante l’evidente afflizione dei compagni.

Non ce la faccio più. È difficile rimanere chiusa. Ho voglia di aria, di vedere i miei figli, le giornate diventano molto pesanti” – aveva riferito la cantante – “Non riesco a dare più niente ai ragazzi, mi diventa tutto insopportabile“.

La réunion al “GF” tra Fiordaliso e Beatrice Luzzi

Dopo aver isolato Beatrice Luzzi nella zona living della Casa, Alfonso Signorini ha invitato Fiordaliso a raggiungere l’amica, e la cantante ha approfittato del momentaneo “freeze” per dedicare all’attrice alcuni consigli. Fiordaliso l’ha infatti invitata a glissare sulle polemiche con gli inquilini e a vivere il contesto televisivo con maggiore leggerezza.

E ha inoltre rilanciato : “Sei capace di amarli tutti“, alludendo alle frequenti liti e alle incomprensioni intercorse tra Beatrice Luzzi e il resto del gruppo. Fiordaliso si è poi ricongiunta anche con gli altri concorrenti, che l’hanno accolta in modo assolutamente festoso, e ha infine compiuto un ritorno trionfale in studio. Alla fatidica apertura delle porte, Fiordaliso ha guadagnato il centro dello studio a falcate decise, cantando la sua hit evergreen “Non voglio mica la luna”. Milioni di spettatori, però, hanno notato un’esilarante anomalia, a differenza di Cesara Buonamici e di Alfonso Signorini, e gli autori hanno ben presto corretto il tiro in diretta.

L’erroraccio madornale di Fiordaliso in diretta

Come anticipato, Fiordaliso ha compiuto un ingresso trionfale nello studio del “GF”, ma numerosi spettatori hanno ben presto ravvisato che la cantante reggeva il suo microfono al contrario, in pieno stile Ray Charles, e la piattaforma X è stata ben presto invasa da commenti spassosi.

Alfonso Signorini non si è reso conto della gaffe fino all’intervento di Rebecca Staffelli che, imbeccata dagli autori, ha annunciato con un cartellone, poi ripreso dalle telecamere: “Sei talmente emozionata che hai cantato con il microfono al contrario“. Epocale la replica di Fiordaliso: “Ero in playback, che mi frega? Fantastico che ho cantato così, vabbè… Ma ho una voce così potente che si sentiva anche da lontano!“.