Rai, lacrime in diretta televisiva: la conduttrice non riesce a sopportare anche questo | Dolore e imbarazzo
Una famosa conduttrice Rai scoppia in lacrime in diretta e non riesce a fermarsi. L’intervento degli autori è necessario.
Una delle più note conduttrici Rai è improvvisamente scoppiata a piangere in diretta. Le sue lacrime hanno reso necessario l’intervento degli autori.
La diretta televisiva nasconde sempre degli imprevisti e delle sorprese, poiché tutto può accadere a differenza dalle puntate registrate, che possono essere tagliate e montate a piacimento.
“Il bello della diretta” diceva qualcuno tanto tempo fa, e così è in effetti. Tutto è più spontaneo, reazioni, parole, sentimenti e atteggiamenti.
Ma succede anche che proprio l’imprevisto può causare imbarazzo, come è successo appunto per la nota conduttrice che è scoppiata a piangere. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.
Rai: lacrime in diretta per la nota conduttrice
La conduttrice di cui parliamo è in tv da diverso tempo anche se, come ha confessato al Corriere della Sera avrebbe voluto fare altro nella vita. Le sarebbe piaciuto diventare maestra ma per questioni economiche a 19 anni ha iniziato a lavorare. Un normalissimo lavoro in banca, anche se nel frattempo per via della sua evidente bellezza fa anche l’indossatrice. Poi la svolta, nel 2001: la partecipazione alla madre di tutti i reality, il Grande Fratello.
Da circa 10 anni è alla guida di un interessante programma mattutino. Avrete capito di chi stiamo parlando: la biondissima Eleonora Daniele.
Cosa è successo
Eleonora Daniele conduce con successo Storie Italiane, in precedenza Uno Mattina. Il programma affronta temi di attualità, cronaca e vita vera, raccontata dai diretti interessati. E proprio una di queste storie ha commosso talmente la conduttrice da non riuscire a smettere di piangere. Una donna che ha raccontato di aver scoperto l’esistenza di una sorella che è stata letteralmente venduta all’insaputa persino della madre stessa, alla quale è stato fatto credere che fosse morta subito dopo la nascita.
La conduttrice ha introdotto l’ospite accennando alla storia e dicendo: “Pensava di non averla, ma in cuor suo ha sempre invece pensato il contrario…Dopo tanti anni l’ha trovata e ha scoperto che è stata venduta da piccola…Una storia incredibile e non vedo l’ora di conoscerla…”E dopo durante il racconto: “E’ una storia che mi ha colpito tantissimo. Queste sono storie che non solo ci fanno riflettere, ci fanno capire come esistano uomini malvagi, che addirittura arrivano a raccontare bugie per mano di altri sui propri figli, picchiarli, venderli…E’ una storia veramente molto forte…” Le sue lacrime sono state le stesse dei telespettatori all’ascolto.