Home » “Mi hanno rubato i soldi”: Uomini e Donne, ex tronista nei guai: quello che le è stato fatto è vergognoso

“Mi hanno rubato i soldi”: Uomini e Donne, ex tronista nei guai: quello che le è stato fatto è vergognoso

ex tronista ghio
Uomini e Donne – Solospettacolo

Ex tronista di Uomini e Donne denuncia una grave mancanza, e accusa qualcuno di averle rubato dei soldi. Che cosa è successo. 

Uomini e Donne va in onda da oltre 20 anni, e da quello studio sotto gli occhi attenti della padrona di casa Maria De Filippi che osserva e dirige, sono passate migliaia di persone.

Di tutte queste persone, protagonisti del parterre e tronisti, alcuni sono rimasti impressi nel cuore dei numerosi telespettatori del dating show che ci tiene compagnia ogni pomeriggio su Canale 5.

Anche se qualche differenza dai primi anni c’è sicuramente, la formula base del programma è rimasta più o meno la stessa, e i tronisti sono sempre presenti.

Ed è un’ex tronista a scagliarsi sul suo profilo social contro qualcuno colpevole, a suo dire, di averle rubato soldi e causato un grave danno. Quello che dice è molto grave, scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

Uomini e Donne: le accuse dell’ ex tronista

L’ex tronista di cui parliamo è una mamma di due bambine, e non è stata solo tronista a Uomini e Donne ma prima ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nelle vesti di ballerina.

Simpatica e biondissima, la donna alla fine non è riuscita a trovare l’amore nello studio di Canale 5 ma fuori, e nel 2022 si è anche sposata. Un lieto fine, ma quello che racconta in questi giorni è sconvolgente.

sabrina ghio
Sabrina Ghio a Uomini e Donne – Solospettacolo (screen video YouTube)

“Mi hanno rubato i soldi”: cosa è successo davvero

Parliamo della simpatica Sabrina Ghio che su Instagram si è sfogata per quanto successo a sua figlia Mia di  1 anno e 8 mesi. Racconta: “La vita è piena di imprevisti, alcune volte belli, altre purtroppo no. Mi sono sentita dire che era una semplice influenza, che ero esagerata e addirittura mi sono fidata di un pediatra che in realtà si è solo rubato i soldi dicendomi che i polmoni erano puliti”.

E invece: “Ieri mattina dovevo partire per Milano lasciando Mia alle nonne, ma dopo la nottata ho deciso di annullare tutto e sono andata in pronto soccorso perché avevo capito che c’era qualcosa che non andava. Mia era completamente abbandonata alle mie braccia senza reagire. Alla fine dopo analisi, tamponi, radiografie e visite mi hanno comunicato che oltre ad essere disidratata ha una polmonite in corso che va curata. Quindi ricovero immediato”. Tanta la paura, ma ora sembra che le cose stiano tornando a posto e la piccola Mia piano piano si stia riprendendo.