Home » Fedez, sparito da tre settimane: altro che ravvicinamento con Chiara | Le carte del divorzio sono già sul tavolo

Fedez, sparito da tre settimane: altro che ravvicinamento con Chiara | Le carte del divorzio sono già sul tavolo

fedez
Fedez e Chiara Ferragni – Solospettacolo (foto Instagram)

Brutte notizie per i fan della coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni: il divorzio sembra essere sempre più vicino.

I fan dei Ferragnez, nome con il quale è conosciuta la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni sono abituati a leggere notizie su presunte crisi tra i due. Salvo poi vederli riapparire assieme come nulla fosse.

Questa volta però sembra che le cose siano un po’ più serie, e diversi rumors danno per certa la notizia: le carte del divorzio sono pronte, è finita la storia d’amore.

Due personaggi che vivono di social, e che sui social hanno mostrato tutta la loro vita familiare, ammirati e osannati per anni come fossero la Sacra Famiglia. Ma oggi il castello sembra crollare.

Cosa sta succedendo tra l’influencer e il cantante? È davvero finita questa volta?

Fedez sparito, divorzio imminente da Chiara Ferragni

Ma perché mai i due dovrebbero lasciarsi? Quello che fa più discutere i fan della coppia è il fatto che non sarebbe una crisi dovuta alla mancanza di amore, ma a quella del sostegno e della stima. Tutto comincia dal “pandoro gate” che ha travolto Chiara Ferragni, la quale si è trovata a dover rispondere del reato di truffa per una pubblicità ritenuta ingannevole. Il pandoro in questione è stato venduto a prezzo maggiorato lasciando intendere che quei soldi in più fossero donati in beneficenza, mentre già una cifra era stata versata in precedenza.

E cosa c’entra Fedez con tutto il clamore che si è scatenato intorno ala faccenda? Pare che il cantante sia risentito dalle conseguenze che la leggerezza della moglie potrebbe avere sulla sua carriera.

fedez
Fedez – Solospettacolo (foto Instagram)

Dov’è andato il rapper

Le voci di un allontanamento di Fedez dal tetto coniugale sono sempre più insistenti,  anche se nessuno dei due ha ancora dato conferma della cosa. Il primo a lanciare lo scoop è stato Dagospia che ha parlato di una volontà di Fedez di andare via. Il settimanale Oggi invece indica Chiara Ferragni come quella che avrebbe scelto di separarsi, e afferma che il rapper sarebbe sofferente per la cosa.

Sembra comunque certo che i due non vivano più sotto lo stesso tetto, a City Life, quartiere di lusso di Milano. Un edicolante della zona avrebbe rivelato all’Adnkronos: “Sono tre settimane che non vedo più Fedez. Prima lo vedevo spesso mentre passeggiava al parco che si trova qui, nel centro del quartiere, era solo o con il cane. Ora invece non si vede più nessuno, sembra essere sparito”. Intanto le solite voci rivelano anche che l’influencer si sarebbe già rivolta ad un avvocato per parlare dell’affidamento dei figli. Siamo tutti in attesa.