Home » GF, la finale per Beatrice Luzzi è profezia: ecco quello che si conosceva ormai da mesi

GF, la finale per Beatrice Luzzi è profezia: ecco quello che si conosceva ormai da mesi

Beatrice Luzzi - SoloSpettacolo.it
Beatrice Luzzi – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

L’attrice Beatrice Luzzi sbaraglia tutti e vola in finale: la reazione commossa ha mandato in visibilio la rete.

Sin dal suo ingresso nel loft di Cinecittà, Beatrice Luzzi si è distinta per il suo temperamento volitivo e per l’eloquio sofisticato, e ha in breve tempo catalizzato – nel bene e nel male – le attenzioni dei coinquilini, nonché quelle del conduttore.

Ma se Alfonso Signorini ha pubblicamente espresso il suo apprezzamento per la fulva protagonista del “GF”, i concorrenti del reality l’hanno spesso osteggiata, in particolare Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Rosy Chin.

Beatrice Luzzi, però, gode da mesi del favore del grande pubblico, e lo ha dimostrato anche il recente televoto per l’assegnazione dello status di primo finalista del programma.

L’attrice ha infatti trionfato sui compagni di nominations con una percentuale schiacciante: circa il 60% dei votanti l’ha proiettata direttamente alla finale dello show, in piena coerenza con l’affezione dimostrata negli ultimi mesi di permanenza nel loft.

Beatrice Luzzi e il monito di Alfonso Signorini

Il conduttore del “GF” ha invitato in studio i potenziali finalisti del reality, ovvero la chef Rosy Chin, l’attore Massimiliano Varrese, la frizzante Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. Dopo un’attesa al cardiopalma, Alfonso Signorini ha ufficializzato i nomi degli sconfitti al televoto, e comunicato infine l’identità della vincitrice.

Beatrice Luzzi, dopo un inchino, ha ringraziato il pubblico, ma Alfonso Signorini l’ha ammonita con gravità: “Questo è un giusto riconoscimento che ti arriva: sei in finale. Le cose ce le siamo dette, e chiaramente non c’è bisogno di aggiungere altro, se non un consiglio. La finale non è un punto di osservazione, ma consente di entrare nel gioco ancora più direttamente“. L’attrice, dopo un cenno di assenso, ha voluto esprimere la sua gratitudine ai produttori e autori dell’intero show: “Io voglio ringraziare ciascuno del pubblico che in cinque mesi ha continuato a rinnovarmi la fiducia e anche l’affetto, spendendo tempo e anche denaro“.

Beatrice Luzzi in finale: una vittoria già scritta?

Considerata da tempo la potenziale vincitrice del format, Beatrice Luzzi ha ammesso nel corso dell’ultima puntata di mirare a spegnere le luci del loft per una ragione ben precisa.

L’attrice sta infatti cercando di garantire un futuro sereno e prolifico ai due figli Valentino ed Elia che, dal canto loro, sostengono costantemente la madre sui social. Anche la vittoria del “GF” è da ritenersi ormai scontata, o ci sarà spazio per nuovi colpi di scena?