Home » Endless Love anticipazione: quello che lascia senza parole è il comportamento di Nihan

Endless Love anticipazione: quello che lascia senza parole è il comportamento di Nihan

Endless Love - SoloSpettacolo.it
Endless Love – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Anticipazioni su “Endless Love”: l’incontro tra i due protagonisti galvanizza il pubblico, finalmente il ritorno di fiamma tra Nihan e Kemal?

Negli ultimi anni le serie-tv turche sono diventate una piacevole compagnia per il pubblico italiano, a partire dalla fortunata “Terra amara” fino alla più recente “Endless Love”, in onda su Canale 5 dall’11 marzo del 2024.

Il serial televisivo drammatico è composto attualmente da 74 puntate suddivise in due stagioni, e segue le vicende del giovane e squattrinato Kemal Soydere e della bella Nihan Sezin, costretta dalla madre ad acconsentire a un matrimonio combinato con il facoltoso Emir Kozcuoglu.

Le produzione turca ha beneficiato di una calorosa accoglienza in Patria e anche in Italia, e nel 2017 si è inoltre aggiudicata l’International Emmy Award. Negli Stati Uniti, inoltre, “Endless Love” è stata la soap opera straniera più vista, e i due protagonisti sono stati immortalati nel Museo delle cere del Tashkent City Park, in Uzbeistan.

Del resto, la travagliata love-story tra Kemal e Nihan non può che appassionare il pubblico, e i prossimi sviluppi della serie-tv promettono momenti decisamente toccanti per gli aficionados…

“Endless Love”, il tira e molla tra Kemal e Nihan

La storia rappresentata in “Endless Love” si colloca 5 anni più tardi rispetto all’ultima volta in cui Kemal e Nihan si sono visti, e nel frattempo la protagonista, pur sposata con il perfido Emir, non ha mai smesso di amare il giovane.

L’unica a conoscere tutta la verità è Zenyep, sorella di Kemal e tacita sostenitrice dei due innamorati ostacolati dal destino. Nelle prossime puntate di “Endless Love”, Nihan scoprirà che Kemal è tornato, e coverà la convinzione che sia stato proprio lui a salvarla in mare, raggiungendo persino il porto nella speranza di vederlo. Anche Kemal, presente nello stesso luogo, la studierà da lontano, ma l’arrivo improvviso di Emir gli spezzerà ancora una volta il cuore. Il protagonista si recherà quindi di soppiatto nel giardino di Nihan, e cercherà di sedurla, ricordandole i loro trascorsi romantici. Dopo un bacio appassionato, Kemal sfogherà però su di lei la sua frustrazione per essere stato abbandonato, e in seguito le farà trovare un aquilone in cielo, simbolo della loro liaison. Nihan si illuderà quindi di poter rivivere la magia di quell’amore sfortunato…

Kemal ed Emir arrivano ai ferri corti

Nelle prossime puntate, inoltre, Kemal incontrerà il suo antagonista Emir, e tra i due uomini scoccheranno inevitabili scintille e una spiccata rivalità.

Il canovaccio narrativo, infine, riserverà al pubblico un ulteriore colpo di scena: Nihan, infatti, nei 5 anni di matrimonio con Emir non si è mai concessa a lui, e lo sposo inizierà a pretendere attenzioni intime, ricordando alla moglie la sua posizione di vantaggio economico. Riusciranno Nihan e Kemal a recuperare il tempo perduto?