Home » Uomini e donne, dopo l’addio la verità: c’entra ancora una volta Andrea Damante | Ecco cosa sta succedendo

Uomini e donne, dopo l’addio la verità: c’entra ancora una volta Andrea Damante | Ecco cosa sta succedendo

de lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante – Solospettacolo

Giulia De Lellis è tornata single? La domanda che i fan si pongono è questa, assieme a quella su un ritorno di fiamma con l’ex Andrea Damante. La verità.

Sono stati una delle coppie più belle uscite dagli studi di Uomini e Donne. Giulia De Lellis e Andrea Damante, nei panni rispettivamente di corteggiatrice e di tronista, hanno appassionato migliaia di fan, se non milioni.

Migliaia di persone che vanno in visibilio ancora oggi quando si parla dei due ragazzi, nonostante si siano lasciati già da un bel po’ di anni.

Correva l’anno 2016 quando una bella Giulia, molto diversa da oggi, si fa notare dal tronista per il suo carattere molto forte e per la sua vitalità. I due escono mano nella mano e staranno assieme fino al 2020, anno dell’addio definitivo.

Il motivo? I tradimenti di lui, raccontati con ironia nel libro scritto dalla De Lellis Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza.  Poi la vita è andata avanti. Ma oggi si torna a parlare della coppia. Come mai?

Giulia De Lellis: ritorno con Andrea Damante?

Dopo che Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono definitivamente lasciati a seguito di diversi tira e molla, lui ha avuto una storia con  Elisa Visari mentre la giovane influencer ha vissuto un breve flirt con Andrea Iannone e con Irama e poi sembrava aver ritrovato l’amore con Carlo Beretta, giovane rampollo della nota famiglia di produttori di armi.

Da qualche settimana però le voci di una rottura si sono fatte sempre più insistenti, e anche se i diretti interessati non hanno smentito né confermato, di fatto non sono più stati visti assieme. E a dare speranza al nutrito e sempre attivo fandom dei Damellis ci ha pensato l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che ha fatto sapere come riporta Isa e Chia: “Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano a essere amanti. Elisa Visari scopre le chat sul cellulare del fidanzato che, infastidito, la caccia di casa. La Visari si vendica inviando gli screen delle chat a Carlo Gussalli Beretta. Lui però preferisce tacere per paura. Anche se ormai è troppo tardi perché la bomba è scoppiata. Tutti i retroscena sul giornale Chi. Intanto voi lo sapete in anteprima”.

giulia de lellis
Giulia De Lellis – Solospettacolo (foto Instagram)

La verità

Ad alimentare le voci su un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante pare ci siano diversi indizi. Il primo è stato un like dell’influencer ad un post del suo ex, cosa che non accadeva mai. E il popolo del web, che nota anche le più piccole cose, ha subito iniziato a immaginare scenari.

Inoltre i due ragazzi sono stati avvistati allo stesso evento, sebbene siano giunti separatamente. Rimaniamo tutti in attesa di scoprire nuovi sviluppi.