Home » Francesca Fagnani, regina di share: l’obiettivo del suo Belve è solo e solamente questo

Francesca Fagnani, regina di share: l’obiettivo del suo Belve è solo e solamente questo

Francesca Fagnani - SoloSpettacolo.it
Francesca Fagnani – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

La conduttrice Francesca Fagnani punta alle stelle nella nuova stagione di “Belve”: la lista di ospiti mozza il fiato.

La mattatrice Francesca Fagnani sta per inaugurare la decima edizione del suo talk-show “Belve”, prodotto e realizzato da Rai con la collaborazione del colosso Fremantle Italia.

Il programma ha esordito nel 2018 sulla rete Nove, ma successivamente è stato acquisito dall’emittente pubblica, nella quale colleziona ascolti ragguardevoli dal 2021.

Merito senza dubbio della conduzione spigliata e dell’eloquio tagliente e investigativo della giornalista romana, celebre per le sue interviste (talvolta scomode) e per gli interventi tranchant a favore di telecamera.

Nel corso delle varie edizioni di “Belve”, Francesca Fagnani ha messo alle strette personaggi del calibro di Annamaria Bernardini de Pace, Alessandra Mussolini, Roberta Bruzzone, Alda D’Eusanio, Giorgia Meloni, Alfonso Signorini, Bianca Berlinguer, Matteo Renzi e Asia Argento. E ancora, per citarne solo alcuni: Morgan, Ilary Blasi, Rocco Siffredi, Massimo Giletti, Stefano De Martino ed Emma Bonino. E si prepara a una decima edizione più scoppiettante che mai

Francesca Fagnani colleziona i Vip più chiacchierati per la nuova stagione di “Belve”

Il 2 aprile Francesca Fagnani riaprirà il parterre di “Belve” sulla seconda rete nazionale, e sembra puntare al boom di ascolti definitivo. Lo dimostra il primo ospite prescelto dalla conduttrice, ovvero il chiacchieratissimo Fedez. Il rapper milanese è recentemente finito nel mirino dei paparazzi a causa della presunta crisi coniugale con Chiara Ferragni, e dopo aver perso il suo status all’interno del podcast “Muschio selvaggio” potrebbe rilasciare nuove dichiarazioni esplosive.

La sua sola presenza potrebbe garantire a “Belve” un esordio con i fiocchi, e anche i restanti ospiti promettono scintille. Tra di essi spiccano infatti Matteo Salvini, Alessandro Borghi (reduce dalle riprese della serie televisiva “Supersex”), Giacomo Giorgio, Carla Bruni, Loredana Bertè, Marcella Bella e Antonella Clerici.

Francesca Fagnani punta tutto su Fedez

Senza dubbio, l’intervista più attesa è proprio quella che vedrà il cantante meneghino contrapposto alla sagace giornalista, e l’hype degli spettatori è alle stelle. Si attende infatti di apprendere la sua versione dei fatti dopo la sobria – e studiatissima – intervista di Chiara Ferragni nello studio di “Che tempo che fa”.

Non resta quindi che fare scorta di pop-corn e, come commenta un utente in rete, sperare che Francesca Fagnani sia davvero “carica a pallettoni“!