Home » Andreas Muller e Veronica Peparini, l’annuncio choc sul loro profilo Instagram: la notizia emoziona proprio tutti

Andreas Muller e Veronica Peparini, l’annuncio choc sul loro profilo Instagram: la notizia emoziona proprio tutti

peparini muller
Veronica Peparini e Andreas Muller – Solospettacolo

L’incredibile annuncio di Veronica Peparini e Andreas Muller ha lasciato basiti i fan, che accolgono la notizia in maniera entusiasta.

La loro storia ha fatto chiacchierare sin dall’inizio. Il loro amore infatti è nato nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove Andreas Muller è il giovane allievo di Veronica Peparini.

Tra i due non solo corrono 25 anni di differenza – oggi lei ne ha 53 e lui 27 – ma all’epoca lei era anche sposata con il padre dei suoi due figli. Anche se ha spiegato che il matrimonio era già finito quando nella sua vita è entrato il giovane.

A Verissimo la ballerina ha raccontato: “Io l’ho amato prima come allievo, poi con il tempo il sentimento è maturato ed è diventato altro, l’amore che è oggi”.

E oggi l’annuncio choc, la coppia non sarà mai più come prima, come l’abbiamo conosciuta fino ad oggi. Cosa succede?

Andreas Muller e Veronica Peparini: l’annuncio choc

Quando la loro storia è venuta allo scoperto molti hanno pensato che non sarebbe durata a causa della forte differenza d’età. Certamente le cose non sono state facili, come hanno raccontato i due in un’intervista di coppia a Verissimo. Veronica Peparini ha ricordato gli inizi complicati quando comunque nella sua vita c’era ancora il marito, e la situazione con i figli non era facile: “Una serie di cose che stavano cambiando, ma c’erano ancora. Io di solito non sono una che fa il primo passo, però in questo caso era una cosa che andava fatta. È stata una cosa forte. non potevo rinunciare. Sono andata oltre ogni difficoltà”. 

Anche Andreas si è reso conto che stava nascendo qualcosa, ma, confessa: “Mentre all’inizio frenavo il sentimento che pensavo potesse essere sbagliato, con il tempo mi sono reso conto del fatto che volevo andare un po’ più avanti. Volevo esplorare, volevo conoscere di più questa persona e poi mi sono innamorato”.

peparini muller figlie
Il commovente messaggio di Andreas Muller – Solospettacolo

La crisi e la nuova condizione

Saltuariamente si sono rincorse voci su una crisi di coppia, e in effetti Veronica Peparini ha ammesso che lo scorso anno hanno attraversato momenti difficili. Il rapporto turbolento tra il compagno Andreas  Muller e i suoi figli non è sempre semplice, come spesso accade. Ma alla fine le cose piano piano si sono sistemate.

E oggi i due hanno annunciato una lieta notizia. Il 18 marzo sono nate le due gemelline Penelope e Ginevra, e a darne l’annuncio è stato un emozionato e felicissimo neo – papà che ha scritto: “Sono in lacrime e senza parole…Ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”. Auguri alla coppia.