Home » Barbara Palombelli pioniera della televisione italiana: quello che hanno confessato su di lei è a dir poco assurdo

Barbara Palombelli pioniera della televisione italiana: quello che hanno confessato su di lei è a dir poco assurdo

Barbara Palombelli - SoloSpettacolo.it
La conduttrice Barbara Palombelli – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

La conduttrice Barbara Palombelli è stata citata da un suo storico collaboratore: le rivelazioni colpiscono il pubblico di “Forum”.

Nata a Roma nel 1953, Barbara Palombelli rappresenta uno dei punti di riferimento per le reti del Biscione, e da anni guida con polso fermo il format a stampo giudiziario “Forum”.

Felicemente sposata al 1982 con l’ex sindaco della Capitale Francesco Rutelli, la conduttrice è solitamente piuttosto riservata sulla sua vita privata, e limita la propria esposizione mediatica agli studi televisivi di Mediaset.

Ogni giorno Barbara Palombelli e il suo nutrito entourage presentano al pubblico nuovi casi legali, trattando i temi più dirimenti di attualità, e uno dei suoi storici collaboratori ha rotto recentemente il silenzio circa i suoi rapporti con la mattatrice.

Si tratta di Edoardo Donnamaria, indimenticato protagonista del “GF Vip” e noto al grande pubblico per la sua tormentata love-story con Antonella Fiordelisi: ecco cos’ha riferito a “Telesette”.

Barbara Palombelli al microscopio: parla Edoardo Donnamaria

La conduttrice non è digiuna alle partnership virtuali con il reality di Canale 5: la sua figlia adottiva Serena, in effetti, ha preso parte in passato allo show, e anche il suo collaboratore Edoardo Donnamaria ha interrotto la sua militanza a “Forum” per entrare nel loft di Cinecittà.

Il giovane figurante si è distinto in particolar modo per la sua liaison con la spadaccina Antonella Fiordelisi, relazione spesso osteggiata dagli altri concorrenti del reality e nel mirino costante della rete. I due giovani, oltretutto, si sono spesso lasciati andare a liti furibonde, scaramucce e a ripicche puerili; tuttavia, la coppia ha scelto di proseguire la relazione anche a riflettori spenti, dopo la finale del programma. La frequentazione, però, si è ben presto conclusa, ed Edoardo Donnamaria è tornato al suo canonico ruolo a “Forum”. E ha riferito a “Telesette”: “Barbara è una professionista pazzesca… Basta vederla lavorare per imparare tantissimo“.

Edoardo Donnamaria vuota il sacco su “Forum”

L’ex gieffino ha inoltre intessuto le lodi del longevo format di Mediaset: “Forum è un programma che rappresenta un’importante occasione per gavetta in televisione“.

E ha infine concluso: “Ha una struttura semplice, ma efficace. È un mix perfetto di intrattenimento e informazione. Attraverso le sua cause affronta un’ampia gamma di tematiche della vita quotidiana…”. A quanto pare, Edoardo Donnamaria apprezza esplicitamente il suo ritorno all’ovile dopo l’enorme esposizione mediatica al “GF Vip”…