Home » Selvaggia Lucarelli lancia una bomba paurosa: c’entra proprio l’ex socio di Fedez

Selvaggia Lucarelli lancia una bomba paurosa: c’entra proprio l’ex socio di Fedez

sevaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli – Solospettacolo (foto Instagram)

L’incredibile rivelazione di Selvaggia Lucarelli su quanto sta per accadere all’ex socio di Fedez. Cosa ha detto l’opinionista.

È uno dei personaggi più divisivi Selvaggia Lucarelli, non ci sono vie di mezzo quando si parla di lei. La si ama o la si odia.

Opinionista e blogger, giudice di Ballando con le Stelle, penna tagliente e lingua ancor di più, non le manda certo a dire, e non risparmia nessuno.

Non si è mai tirata indietro quando si è trattato di dire la sua, anche su personaggi scomodi o casi di una certa risonanza mediatica.

E così è stato anche di recente, quando ha lanciato una vera bomba sull’ex socio di Fedez. Con le sue rivelazioni ha sconvolto tutti, scopriamo cosa ha detto.

Selvaggia Lucarelli: la bomba sull’ex socio di Fedez

Selvaggia Lucarelli non ha mai avuto timore e non si è mai sottratta allo scontro social. Ironica e tagliente, i suoi giudizi e le sue osservazioni scomode hanno certamente dato fastidio a più di un personaggio. Ma spesso le sue sono state semplicemente parole veritiere, ha esposto i fatti portandone alla luce la verità spesso nascosta.

Ad esempio nel caso Ferragni, subito dopo l’intervista dell’influencer a Fabio Fazio, si è unita alle critiche. E ha commentato: “Comunque possiamo stare qui a scrivere e commentare fino a domani, ma al di là dei Pandori e del resto, al di là dell’assenza di domande, è il vuoto. Avvilente assenza di pensiero e grammatica. E comunque ora mi aspetto che l’Antitrust multi i consumatori cogl*oni che fraintendono perché è ora di finirla di fraintendere. Che poi fate prendere le multe a Chiara che è in buonafede e pubblicizza la beneficenza che fanno gli altri perché confida nell’emulazione”. Dura, diretta.

selvaggia lucarelli fedez
Il post di Selvaggia Lucarelli – Solospettacolo

Le affermazioni che stupiscono

Selvaggia Lucarelli ha affermato che Luis Sal, ex socio di Fedez, starebbe per tornare con un podcast, e potrebbe essere proprio Muschio Selvaggio. Una vera bomba se consideriamo quanto sta accadendo tra i due. Che un tempo, quando erano amici, hanno ideato il podcast in questione e lo hanno condotto assieme fino ad una lite che li ha divisi, lasciando al suo posto solo il rapper. Luis ha accusato il cantante di averlo estromesso da ogni decisione, ma i due non sono riusciti a trovare un punto d’incontro.

Fedez ha proposto di acquistare le sue quote  e al rifiuto di Luis gli ha fatto causa. Ma recentemente il tribunale ha stabilito che il podcast appartiene a Luis Sal. In teoria sarà il cantante  a dover cedere le sue quote.  Ma lui smentisce: “Il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell’interesse della società muschio selvaggio s.r.l e non nell’interesse di Luis Sal”. Intanto però  la Lucarelli sembra sapere qualcosa di più.