Home » Rocco Siffredi, rompe il silenzio e rivela l’impossibile: “Mi fai una gran pena…” | Volano stracci

Rocco Siffredi, rompe il silenzio e rivela l’impossibile: “Mi fai una gran pena…” | Volano stracci

Rocco Siffredi - SoloSpettacolo.it
Rocco Siffredi – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

L’attore hard Rocco Siffredi si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo le pesanti accuse: le dichiarazioni sconvolgenti.

Rocco Siffredi ha guadagnato negli anni ampia popolarità grazie alla sua prolifica e variegata carriera nel mondo del cinema hard, e il recente release della serie-tv basata sulla sua vita e prodotta da Netflix, ovvero “Supersex”, gli ha regalato ulteriore lustro.

Negli scorsi giorni, però, l’attore è stato accusato da una giornalista di averla molestata sessualmente, addebito che Rocco Siffredi non ha tardato a smentire pubblicamente.

Il divo dell’erotismo ha infatti affidato al quotidiano “Il Giornale” di non aver in alcun modo dato noia alla cronista (della quale, peraltro, non si conosce il nome), e ha a sua volta lanciato una serie di invettive quanto meno clamorose.

Io ho incontrato la giornalista e le ho rilasciato un’intervista, nonostante mi fosse stato consigliato dalla produzione” – ha dichiarato – “Mi dispiaceva non farla. Mi sono assunto ogni responsabilità“. Dopo qualche minuto di conversazione, però, l’atmosfera tra i due sarebbe completamente degenerata…

Rocco Siffredi e la rissa dopo l’intervista

Rocco Siffredi ha poi spiegato: “Poco prima della fine dell’intervista ci ha raggiunti una sua amica, e ha subito dichiarato di essere una mia grande fan: Era passata per fare una foto con me, perché era il giorno del suo compleanno ed era molto felice di incontrarmi“.

L’intervista si sarebbe poi conclusa, ma dopo la pubblicazione dell’articolo l’attore avrebbe ravvisato in esso parecchie anomalie: “Mi accorgo che aveva scritto tutto il contrario di quello che ci eravamo detti in hotel. Il titolo era terribile. La produzione è intervenuta e lo ha fatto togliere dal web. Da qui la cosa è degenerata. Ho chiesto spiegazioni alla giornalista, la quale mi ha risposto che era necessario fare un titolo forte per dare risalto al pezzo. A quel punto non ci sono stato più. Mi sono molto incazzato e, certamente sbagliando, ho usato nei confronti della giornalista parole molto offensive. Parole che le ho mandato con un vocale su WhatsApp. Volgarmente, le ho consigliato di fare più sesso, perché le avrebbe fatto bene. Mi ha risposto che non ci sarebbe stato nessun problema, perché mi avrebbe querelato“.

L’attore non si capacita dell’accaduto

Sottolineando la propria buona fede, Rocco Siffredi ha inoltre riferito: “Durante tutta l’intervista lei non faceva altro che parlare di sesso, mi chiedeva consigli sessuali e faceva molte allusioni“.

E ha voluto precisare infine che, se incontrasse attualmente la cronista, le direbbe unicamente: “Che mi fa una gran pena“. Per poi concludere: “L’unico contatto c’è stato solo per il saluto di congedo. Due baci sulla guancia e nulla di più. Per me la signora è esistita un’ora. Lei ora avrà la sua gloria, e io devo prendermi la m*rda addosso per una cosa che non ho fatto“.