Home » Angelina Mango, finalmente lo ammette: ecco chi la mette davvero di buon umore | No, non è la musica

Angelina Mango, finalmente lo ammette: ecco chi la mette davvero di buon umore | No, non è la musica

angelina mango
Angelina Mango – Solospettacolo (foto Instagram)

La vincitrice del Festival di Sanremo fa un’inedita e inaspettata rivelazione. Cosa ha detto Angelina Mango in televisione.

Stenta ancora a credere di aver vinto il Festival di Sanremo, ma Angelina Mango porterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024 di Malmo, in Svezia, dal 7 all’11 maggio. E forse lì se ne renderà conto davvero.

Dopo aver sfiorato la vittoria ad Amici di Maria De Filippi non si è più fermata; figlia d’arte, il papà è Mango, scomparso 10 anni fa, e la mamma Laura Valente, voce dei Matia Bazar, è degna erede dei suoi genitori.

E pensare che solo qualche mese fa confessava a Vanity Fair: “Sono uscita da un programma e all’improvviso mi sono trovata in autogrill con la gente che mi guardava e mi riconosceva. E quindi tutte queste cose bellissime che mi sono successe a volte mi spaventano, mi dico ‘e se tra un anno non è più così?’, e ancora ‘come faccio a mantenere tutto questo amore nei miei confronti?’. A volte ho paura di non riuscirci, di fallire”.

Ma a giudicare dalle date tutte sold out del suo tour, ci è riuscita decisamente, a mantenere vivo l’amore nei suoi confronti. Del pubblico, ma anche del suo fidanzato Antonio Cirigliano, chitarrista.

Angelina Mango: la rivelazione

Angelina Mango ha interpretato diversi successi, e anche qualche tormentone come il ballabilissimo Che t’o dico a fa, di cui ha raccontato qualche aneddoto a radio Kiss Kiss. Per esempio che nonostante il titolo sia napoletano e nel testo parli dei vicoli di Spaccanapoli, il video è stato girato a Milano. Perché, spiega, non aveva il tempo per girare l’Italia.

E sul fatto che sempre nel video compaia la ballerina Giulia Stabile, anche lei proveniente dalla scuola di Amici, spiega: “Io volevo ballare questa canzone, da quando l’ho scritta non riuscivo a stare ferma, avevo proprio bisogno di questo. Lei è stata la persona più indicata per me, perché siamo amiche, mi conosce, abbiamo già ballato insieme ed è bravissima. Quindi le ho scritto, lei è impazzita per la canzone”.

angelina mango frassica
Angelina Mango mostra il suo salvaschermo – Solospettacolo (screen video)

Cosa la diverte davvero

Ma mentre Angelina Mango si diverte molto a cantare, c’è qualcos’altro che la mette di buon umore. O meglio qualcuno. Ospite a Che tempo che fa, ad un certo punto Fabio Fazio le chiede se sia vero che come salvaschermo del suo cellulare ha la faccia del comico Nino Frassica. 

La cantante risponde affermativamente e mostra il suo telefono, e spiega il motivo: “Perché quando apro il mio telefono ho bisogno di qualcuno che mi metta allegria”.