Home » Uomini e Donne, Gemma Galgani continua con la farsa: Gianni Sperti rivela l’impossibile

Uomini e Donne, Gemma Galgani continua con la farsa: Gianni Sperti rivela l’impossibile

gianni sperti
Gianni Sperti e Gemma Galgani – Solospettacolo

Nuove avventure amorose per Gemma Galgani a Uomini e Donne, ma questa volta Gianni Sperti non ci sta e smaschera la sua farsa. 

Non esisterebbe Uomini e Donne senza Gemma Galgani. La dama del trono over, che fa parte del parterre da circa 13 anni, è ormai una presenza fissa del programma.

Il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi tiene compagni a milioni di telespettatori che seguono le avventure amorose dei protagonisti.

Tra tronisti, dame e cavalieri, nel parterre sono passati centinaia di personaggi che, chi più e chi meno, hanno deliziato il pubblico con le loro storie, i drammi, le liti furiose e anche qualche amore sbocciato davvero.

In tutto questo  andirivieni, Gemma Galgani è sempre rimasta al suo posto, alla ricerca dell’amore, aspettando il quale ha ormai superato la settantina. Ma Gianni Sperti assistendo al suo ultimo incontro non ci sta, e sbotta accusandola di portare avanti una farsa, smascherandola.

 Uomini e Donne: Gianni Sperti smaschera gemma Galgani

Se da un lato ci sono i protagonisti del parterre, dall’altro ci sono gli opinionisti che osservano e commentano. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono l’anima stessa di Uomini e Donne, e con i loro giudizi su quanto accade tra dame e cavalieri contribuiscono a tenere vivo l’interesse del pubblico.

Nel corso degli anni siamo ormai abituati ad assistere alle uscite di Gemma Galgani con il cavaliere di turno. La dama torinese ha avuto diverse frequentazioni, “centinaia” dice la Cipollari. Alcune si sono risolte nel giro di poco, pochissime altre hanno avuto la potenzialità di diventare una vera storia. Ma puntualmente accade qualcosa che rovina i piani della dama. Una parola, un atteggiamento, basta poco per far decadere l’interesse e trasformare un sentimento nascente in un’esplosione di accuse.

gemma galgani
Gemma Galgani e Claudio – Solospettacolo

L’ultima frequentazione della dama torinese

Nelle ultime settimane a corteggiare Gemma Galgani è sceso il signor Claudio. Uomo pacato e ammodo, i due sono usciti un paio di volte, ma nella puntata andata in onda giovedì le cose tra i due si sono interrotte. Claudio ha spiegato di essersi sentito aggredito dalla donna per il solo motivo di averle detto di sentirla fredda e averle chiesto se va piano per via di delusioni passate. Mentre Gemma ribatte di essersi “difesa” dall’accusa, gli altri le hanno fatto notare che non c’è nessun’accusa e nessun motivo di difendersi.

Gianni Sperti anzi le ricorda: “Non capisco perché ti devi arrabbiare con una persona che fa una domanda lecita perché anche l’altra volta eri poco disponibile e poco accomodante. Quando una persona ti piace vai dritta come un treno. In questo caso non sei così e quindi perché ti arrabbi? Perché devi continuare a prenderci in giro? La tua reazione è quella di una donna a cui quest’uomo non piace“. Alla fine il signor Claudio ha deciso di abbandonare la frequentazione lasciando la donna con un palmo di naso. Di nuovo.