Home » Greta Rossetti messa all’angolo per colpa di sua madre: la notizia è arrivata all’improvviso e preoccupa tutti

Greta Rossetti messa all’angolo per colpa di sua madre: la notizia è arrivata all’improvviso e preoccupa tutti

greta rossetti
Greta Rossetti – Solospettacolo (foto Instagram)

La protagonista del Grande Fratello in difficoltà a causa di sua madre. Greta Rossetti dovrà affrontare diverse questioni.

Greta Rossetti è una dei protagonisti del Grande Fratello, che sembra non riuscire a trovare pace. E non sempre per colpa sua.

Ex tentatrice a Temptation Island, dove ha conosciuto Mirko Brunetti che all’epoca partecipa con la ormai ex fidanzata Perla Vatiero, la ragazza quest’anno è al secondo reality.

Dove è entrata per cercare di ricucire il rapporto con Mirko, anche se a quanto pare ciò non avverrà mai. Così dopo essersi messa l’anima in pace – forse – la bella Greta ha iniziato a guardarsi intorno.

E ha trovato Sergio D’Ottavi, con il quale c’è stato un avvicinamento. Ma le sue mosse non sono passate inosservate, e la mamma da fuori la sta mettendo in difficoltà.

Greta Rossetti messa in difficoltà dalla mamma

Greta Rossetti sembra avere una mamma abbastanza ingombrante. Marcella Bonifacio, questo il nome della donna, sta ovviamente seguendo il percorso della figlia, commentandolo sui social. Ma le sue parole non sono molto carine e hanno suscitato più di una polemica. Molti le rimproverano di volersi solo mettere in mostra e di essere una mamma cattiva. Ma perché?

Perché continua a criticare la figlia e addirittura a Fanpage ha dichiarato che non si farà trovare fuori dalla figlia finché non troverà la lucidità in quanto plagiata “si è fatta fare il lavaggio del cervello. Ho già vissuto questa situazione con Temptation Island” ha detto. E poi ha continuato ad esprimere il suo giudizio su Greta con alcuni video decisamente sopra le righe.

martani bonifacio lite
Lo scontro in diretta tra Marcella Bonifacio e Daniela Martani – Solospettacolo

La mamma contro la figlia

Quando la mamma di Greta Rossetti ha dichiarato in un video che avrebbe portato la figlia dallo psichiatra una volta uscita, un coro di critiche si è sollevato unanime sul web accusandola di essere la responsabile delle insicurezze di Greta. Anche alcuni personaggi noti sono intervenuti, e nel talk show web 361 Lounge c’è stato un vero scontro tra Marcella Bonifacio e Daniela Martani, ex gieffina.

La Martani ha esordito con: “Se fossi la figlia io sarei molto imbarazzata di avere una madre così. Questa donna tenta di usare la figlia per ottenere un briciolo di visibilità. Ha fatto fare a Greta tante figure di mer*a. Adesso capiamo perché la figlia si comporta in certi modi, avendo una mamma del genere”. Ma l’altra donna si difende sostenendo che la sua sia una strategia – anche se non si capisce a cosa possa mirare – accusandola a sua volta di cercare notorietà. La povera Greta quando scoprirà tutto ciò che è successo fuori, come la prenderà?