Home » Giovanni Muciaccia, sua moglie è famosissima: sono una bellissima coppia

Giovanni Muciaccia, sua moglie è famosissima: sono una bellissima coppia

Gianni Muciaccia - SoloSpettacolo.it
Giovanni Muciaccia – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Ecco chi è la splendida compagna di vita dello storico conduttore Gianni Muciaccia, idolo di bimbi e teenagers degli anni ’90.

Classe 1969 e nato a Foggia, Giovanni Muciaccia ha sviluppato fin dalla più giovane età la passione per il mondo dello spettacolo.

Il conduttore ha infatti iniziato a calcare i palcoscenici nella Scuola di Teatro “Mario Riva”, frequentando al contempo l’Accademia di Arte Drammatica della Calabria a Palmi. La sua carriera televisiva, però, e decollata solo nel 1992 grazie alla sua partecipazione al “Disney Club” e alla “Banda dello Zecchino”.

Nel 1998, poi, è diventato il volto del programma “Art Attack” di Disney Channel, e il format ha riscosso un successo tale da essere trasmesso anche sulla seconda rete nazionale.

Dopo aver presentato vari laboratori creativi ispirati ad “Art Attack” in tutta la penisola, Giovanni Muciaccia ha condotto il pre-show della Cerimonia di apertura dei IX Giochi Olimpici invernali di Torino nel 2006, e nell’anno successivo ha scelto di cimentarsi in qualità di ballerino amatoriale a “Ballando con le Stelle”. Quello che molti fan non conoscono, però, è l’identità della sua stupenda moglie… Scopriamo di chi si tratta nel prossimo paragrafo!

Chi è la moglie del conduttore Giovanni Muciaccia

Nel 2009, sfruttando l’esotica cornice della Polinesia, Giovanni Mucciaccia ha pronunciato il fatidico “sì” di fronte alla bella moglie Chiara Tribuzio. Sebbene la donna sia sconosciuta ai più, in passato ha calcato numerose passerelle, fino ad approdare al palco prestigioso di Miss Italia del 1998, arrivando a guadagnare il terzo posto sul podio della kermesse.

Appassionata di fitness, tanto da averlo convertito nella sua professione, Chiara Tribuzio ad oggi lavora come personal trainer, e sfrutta i social per divulgare la sua routine di benessere e le sue sessioni di allenamento, sfoggiando regolarmente un fisico mozzafiato. Lineamenti regolari e sorriso contagioso, Chiara Tribuzio ha regalato al compagni di vita i due figli Edoardo e Maria Vittoria, e l’intera famiglia si mantiene distante dalle luci della ribalta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Tribuzio (@chiaratribuzio)

Dove vivono Giovanni Muciaccia e Chiara Tribuzio

Come anticipato, Giovanni Muciaccia e Chiara Tribuzio da sempre cercano di tutelare la prole dall’esposizione mediatica, e attualmente vivono con i figli a Roma, lontano dai riflettori.

Chiara Tribuzio, però, partecipa in qualità di consulente sportiva ad alcune trasmissioni TV, al contrario del marito, da tempo digiuno dalle ospitate sul piccolo schermo.