Home » Ricordi Nunzio di Amici? Com’è finita davvero con Cosmary e cosa fa oggi il ballerino

Ricordi Nunzio di Amici? Com’è finita davvero con Cosmary e cosa fa oggi il ballerino

Nunzio Stancampiano e Cosmary - SoloSpettacolo.it
Nunzio Stancampiano e Cosmary – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Ecco tutta la verità sulla liaison tra il ballerino Nunzio Stancampiano e la bella Cosmary: le novità sono scoppiettanti.

Impossibile non ricordare l’estroso ballerino di latino-americano Nunzio Stancampiano, che ha guadagnato enorme notorietà grazie alla sua partecipazione al talent-show “Amici 21”.

Nato nel 2003 ad Adrano, in provincia di Catania, il talentuoso performer ha esibito una forte passione per la danza sin dalla più tenera età, e ha raggiunto importanti traguardi ben prima di presentarsi alla selezioni dello show mariano.

Nunzio ha infatti conquistato per ben 4 volte il titolo di campione d’Italia di ballo nella categoria giovanile, raggiungendo infine la finale dei Campionati Europei nel 2019.

Il ballerino ha ulteriormente catalizzato l’attenzione del pubblico durante la sua esperienza ad “Amici” grazie al suo flirt con la collega Cosmary Fasanelli, che in seguito avrebbe calcato il bancone del TG satirico più famoso d’Italia. La relazione sarebbe nata dietro le quinte del format, e ha suscitato ampia curiosità negli aficionados… Ma in che rapporti sono rimasti i due ballerini?

Le dichiarazioni di Nunzio Stancampiano su Cosmary Fasanelli

Nel settembre del 2023 Nunzio Stancampiano ha preso parte a un podcast di Fabrizio Corona, e in tale occasione l’ex re dei paparazzi non si è fatto sfuggire l’occasione di pungolare il ballerino, rinfocolando un vecchio pettegolezzo che riguarda anche l’ex fidanzato di Cosmary, Alex Wise. Corona ha infatti provocato: “Voi due iniziate la vostra relazione a inizio maggio, e lei lo lascia il 5 luglio. Quindi possiamo dire che Alex è stato cornuto per dei mesi“.

Nunzio avrebbe confermato con un cenno d’assenso, confermando i rumors circa la natura clandestina delle prime frequentazioni tra i due. In ogni caso, anche la love-story tra la Velina e il ballerino non ha goduto certo di lunga vita, e ad agosto del 2023 Cosmary Fasanelli ha ufficializzato la fine della liaison. Ecco perché la coppia è giunta al capolinea.

Le ragioni della rottura

Nonostante in precedenza Cosmary Fasanelli avesse evitato accuratamente di dare in pasto alla stampa i dettagli della sua relazione, ad agosto 2023 ha rotto il silenzio su Instagram, riferendo ai followers la fine della sua storia d’amore con Nunzio.

Mi dissocio da qualsiasi voce circolata a proposito di tradimenti. Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali. Penso sia normale a vent’anni, a un certo punto, capire e prendere una decisione“, ha spiegato la ballerina. E ha concluso: “Quindi vi invito a rispettare la nostra decisione. La mia storia è finita e non vorrei parlarne più“.