Manuela Arcuri: “Il bacio con Totti…” | L’attrice racconta tutta la verità
L’attrice Manuela Arcuri fa finalmente chiarezza sul suo chiacchierato flirt con l’ex calciatore Francesco Totti: ecco cosa c’è stato tra i due.
Al pari di Monica Bellucci e di Maria Grazia Cucinotta, Manuela Arcuri ha rappresentato per molti anni l’emblema della bellezza mediterranea, e fatto girare la testa a milioni di fan con le sue curve sinuose.
Sex symbol per antonomasia, l’ex modella ed attrice è nata ad Agnani l’8 gennaio del 1977 e, dopo aver calcato le passerelle in giovane età, ha debuttato nel mondo dello spettacolo in qualità di attrice.
Negli anni, infatti, ha preso parti a fiction storiche, del calibro di Carabinieri, L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna, ma sono i suoi scatti sexy ad averla resa uno dei personaggi pubblici più chiacchierati e spiati di sempre.
E anche le sue vicissitudini romantiche. Manuela Arcuri ha infatti intrecciato delle liaisons più o meno durature con alcuni volti noti dello show-business: scopriamo di chi si tratta, e cosa c’è stato in passato tra l’attrice e l’ex calciatore Francesco Totti.
I trascorsi amorosi di Manuela Arcuri
Anche se Manuela sembra aver finalmente trovato la serenità accanto al marito Giovanni Di Francesco , che le ha regalato il suo primogenito Mattia, nato nel 2014, in passato è finita più volte sulle copertina dei rotocalchi rosa a causa di alcune chiacchieratissime relazioni.
In primis, quella con l’attore Gabriel Garko. Manuela ha frequentato per alcuni mesi l’adone torinese, ben prima che egli facesse coming out di fronte a tutta Italia nella Casa del Grande Fratello, e la loro love story ha ovviamente suscitato l’interesse della stampa nazionale. A posteriori, l’avvenente laziale ha ammesso di aver notato alcuni segnali preoccupanti nell’ex partner, ma ha altresì affermato, come riporta msn.com: “A me non ha mai detto che era tutto falso. Il flirt durò pochi mesi: lui sembrava preso, anche fisicamente“. E ha concluso: “Mi dispiace sapere che era tutta una recita“. L’attore, infatti, avrebbe tenuto nascosto per molti anni il proprio orientamento sessuale, costruendo rapporti di facciata per confondere le acque. Ma anni fa Manuela Arcuri avrebbe anche attirato l’attenzione di un giovane Francesco Totti…
Visualizza questo post su Instagram
Il flirt con Francesco Totti
Nel 2001 Manuela Arcuri avrebbe conosciuto il bomber giallorosso, peraltro a qualche mese dalle sue nozze con Ilary Blasi, e tra i due sarebbe scattata la scintilla. Sempre secondo quanto riporta msn.com, l’attrice ha infatti confessato: “Ci fu qualcosa: un bacetto, poco e niente“.
Ma ha altresì ammesso: “Io la storia l’avrei voluta, mi piaceva tanto. Lui era desiderato da troppe donne, non intendeva impegnarsi e in fondo lo capisco. Qualcosa non ha funzionato, eravamo troppo giovani“. Col senno del poi, però, sembra che non tutto il male sia venuto per nuocere!