Home » Elisabetta Canalis a Los Angeles: la sua vita é profondamente cambiata | “Esco in pigiama”

Elisabetta Canalis a Los Angeles: la sua vita é profondamente cambiata | “Esco in pigiama”

Elisabetta Canalis - SoloSpettacolo.it
Elisabetta Canalis – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

La showgirl Elisabetta Canalis ha compiuto un annuncio che ha diviso l’opinione pubblica: altro che red carpet, ora gira in pigiama!

Quella di Elisabetta Canalis è stata sinora una vita molto movimentata, e la showgirl di origini sarde non smette neppure oggi di catalizzare l’attenzione della stampa e del popolo del web.

Nata il 12 settembre del 1978 a Sassari, la sua carriera ha preso il volo grazie al bancone di Striscia la notizia, sul quale ha danzato assieme a Maddalena Corvaglia in qualità di Velina, e la complicità tra le due ha amplificato la loro popolarità. L’amicizia, però, si è sgretolata negli anni e, tra un calendario e un chiacchieratissimo flirt, Elisabetta ha proseguito il suo percorso in autonomia.

E ne ha avute, Elisabetta, di frequentazioni eccellenti. In primis, ricordiamo quella con il calciatore Christian Vieri, al quale è stata legata dal 2001 al 2004.

La burrascosa liaison si sarebbe infine conclusa a causa dei presunti tradimenti da parte dello sportivo, ma l’ex Velina ha aggiustato il tiro, e accalappiato nel 2009 una star di calibro mondiale, ovvero George Clooney. La love story, ovviamente, ha fatto sognare i fan italiani della coppia, e regalato nuovo lustro al Lago di Como, ove i due hanno risieduto durante le loro fughe d’amore in Italia. In quel periodo infatti, per seguire il celebre compagno nei suoi  impegni cinematografici Elisabetta ha trascorso parecchio tempo negli Stati Uniti, e tale parentesi le avrebbe cambiato prospettiva per sempre.

Elisabetta Canalis e l’esperienza negli States

Dopo il naufragio della relazione con Clooney, avvenuto nel 2011, Elisabetta Canalis ha scelto di rimanere di stanza negli Stati Uniti, ove ha conosciuto l’ex marito Brian Perri, un prestigioso chirurgo italo-americano. La coppia ha convolato a nozze ad Alghero, in Sardegna, e successivamente ha allargato la famiglia con l’arrivo dell’incantevole Skyler Eva, nata il 29 settembre del 2015.

A causa di alcune incompatibilità caratteriali, però, il matrimonio è giunto al capolinea nel 2023, anche se Elisabetta e Brian hanno mantenuto rapporti affettuosi e collaborativi per il bene della piccola. Ad oggi, infatti, la showgirl si divide tra l’Italia e Los Angeles, in modo da permettere a Skyler Eva di frequentare con regolarità il padre, e ha ammesso di aver assorbito un’abitudine a stelle e strisce che ha lasciato di stucco i fan.

La strana abitudine di Elisabetta Canalis

Di certo, tra Italia e Stati Uniti sussistono numerose differenze culturali e sociologiche, e per un italiano vivere negli States potrebbe rappresentare inizialmente un grosso trauma. Ad esempio, nel Belpaese si è particolarmente attenti al proprio look, specialmente quando si appare in pubblico, mentre in America vige maggiormente il concetto di comfort, nonché di “vivi e lascia vivere“.

Elisabetta Canalis avrebbe infatti riferito a Chedonna.it: “A Los Angeles mi trovo bene. Da sempre avrei voluto viverci, poi ci sono riuscita. Gli americani hanno sdoganato l’uscire in pigiama, una tazza di caffè e il cane al guinzaglio. Quando torno a Milano sono attenta pure al bar: qui la mattina esco con mia figlia che sembriamo due pazze“. Ma se parte della rete ha apprezzato la sua voglia di normalità, numerosi altri utenti l’hanno tacciata di velato snobismo: voi che ne pensate?