Home » Antonino Spinalbese e l’ultimatum di Belen: le parole sono al vetriolo

Antonino Spinalbese e l’ultimatum di Belen: le parole sono al vetriolo

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez - solospettacolo.it
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez – solospettacolo.it
Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez, si metterà alla prova nel reality condotto da Alfonso Signorini. Una notizia che ha colto tutti alla sprovvista, compresa la showgirl argentina. 

Dato che il suo ingresso nella casa non è passato inosservato, si dice che la Rodriguez gli abbia lanciato un ultimatum. Se le sue parole verranno ignorate, agirà per vie legali. Ecco il motivo di una simile scelta.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono stati insieme tempo fa e dalla loro relazione è nata la piccola Luna Marí, una bellissima bambina identica al padre. Per ragioni non ancora comunicate, si sono detti addio e lei ha voluto dare per l’ennesima volta una possibilità a Stefano De Martino, padre di Santiago.

L’affascinante Antonino, invece, è stato beccato in compagnia di Giulia Tordini per le strade della città milanese. Ormai sono usciti allo scoperto, incuranti delle conseguenze. Chiaro segno che fanno sul serio. L’ex compagna non si è ancora espressa sulla sua nuova love story.

Adesso per il ragazzo ci sarà una nuova avventura televisiva, ovvero entrare nella casa più spiata d’Italia. La sua presenza è stata resa ufficiale dal conduttore già da qualche settimana. Questa notizia, secondo fonti attendibili, non sarebbe piaciuta alla Rodriguez e così con una chiamata è stata chiara su come agirà qualora lui si comporterà in un certo modo.

“Ti denuncio se parli ancora di me e di mia figlia”

Uno scatto dei due ex - solospettacolo.it
Uno scatto dei due ex – solospettacolo.it

L’investigatore social Alessandro Rosica ha riportato le parole pronunciate dalla showgirl durante la conversazione telefonica: “Se vai, non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio”. Del resto la piccola deve essere tutelata dal peso mediatico, ragion per cui il diretto interessato dovrà metterlo in conto.

Per ora Spinalbese non ha dato una risposta. Sicuramente l’argomento salterà fuori nel corso delle puntate, ma lui dovrà essere in grado di gestire la situazione se non vuole essere contattato dagli avvocati dell’ex.

Curiosità sulla nuova fiamma

Molti italiani si sono incuriositi sulla relazione con Giulia Tordini, così sono andati alla ricerca di informazioni sul suo conto. Lei è la figlia di una delle famiglie più note nel mondo della moda milanese. È founder e creative director di Leda Manera, brand di gioielli nato nel 2009 in onore della nonna Matera Marta Spinucci. Anche la sorella Giorgia lavora nel settore della moda, confermando in questo modo una passione condivisa in famiglia.